167 CONDIVISIONI
30 Ottobre 2020
23:52

Carlo Verdone: “Sto virus si romperà i coglioni prima o poi!”

Il regista romano, ospite di Carlo Conti a Tale e Quale Show, esprime tutta la sua frustrazione per l’attuale situazione sanitaria. Il pretesto per parlarne è stata la data d’uscita del suo film, “Si vive una volta sola”, più volte slittata: “Auguriamoci di poter mantenere la data di gennaio 2021, sennò sarà  febbraio, marzo, aprile”.
A cura di Andrea Parrella
167 CONDIVISIONI

Carlo Verdone esasperato dal Covid, forse come tutti noi. Il regista romano ha mostrato tutta la sua frustrazione mentre era ospite a Tale e Quale Show, come qurto giudice in una serata particolare, segnata dalla conduzione di Carlo Conti da casa proprio perché positivo al Covid. Verdone è stato chiamato in causa da Conti rispetto alla data di uscita del suo film, previsto inizialmente nella primavera 2020 e costretto, come molti altri film, a slittare.

Sono andato nel sito della Filmauro e ho visto che stava piazzato per il 20 gennaio del 2021. Ormai mi sembra che questa parte sia andata e andiamo su numeri molto pericolosi.

Quindi ha aggiunto: "Auguriamoci di poter mantenere la data di gennaio 2021, sennò sarà  febbraio, marzo, aprile e poi alla fine sto virus si romperà i coglioni pure lui? basta, non se ne può più, io di sentire sta parola non gliela faccio più".

La data d'uscita di Si vive una volta sola

Carlo Verdone aveva parlato del percorso complicato del suo film n un'intervista a Fanpage.it di qualche mese fa: "Noi abbiamo una speranza, la speranza si chiama ‘metà gennaio 2021’, quindi probabilmente se tutto va bene, numeri di contagi permettendo, a un anno di distanza da quella che doveva essere l’uscita, usciremo anche noi. Sia io che De  Laurentiis abbiamo stabilito che il film deve uscire in sala. Aspetteremo quello che c’è da aspettare. Poi ci tengo molto a questo film quindi vorrei che il pubblico lo vedesse in sala, anche come festeggiamento di uno scampato pericolo, perché vorrà dire che saremo più sicuri".

Si vive una volta sola, il cast dell'ultimo film di Carlo Verdone

Carlo Verdone (Prof. Umberto Gastaldi) è alla sua 26esima prova da regista e ha voluto fortemente Anna Foglietta (Lucia Santilli), Rocco Papaleo (Amedeo Lasalandra), Max Tortora (Corrado Pezzella) nel cast di questa sua nuova fatica cinematografica, in cui ha assoldato anche Serena De Sario e Mariana Falace.

167 CONDIVISIONI
Il teaser di Vita da Carlo, la nuova serie scritta e interpretata da Carlo Verdone
Il teaser di Vita da Carlo, la nuova serie scritta e interpretata da Carlo Verdone
Vita da Carlo in streaming su Amazon Prime Video, come vedere gratis la serie tv su Carlo Verdone
Vita da Carlo in streaming su Amazon Prime Video, come vedere gratis la serie tv su Carlo Verdone
Si vive una volta sola, il film di Carlo Verdone finalmente al cinema: esce il 26 novembre
Si vive una volta sola, il film di Carlo Verdone finalmente al cinema: esce il 26 novembre
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni