1.531 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Carlo Conti scrive dall’ospedale dopo il ricovero per Covid

Carlo Conti pubblica un post dall’ospedale Careggi di Firenze dov’è ricoverato perché positivo al coronavirus. Il conduttore sta bene, il ricovero risale a metà settimana. “Tranquilli !!! Tutto sotto controllo, da qualche giorno sono in ospedale per essere curato meglio da questo Covid”, scrive il conduttore sui social.
A cura di Stefania Rocco
1.531 CONDIVISIONI
Immagine

Carlo Conti pubblica un post sul suo profilo Instagram dopo la notizia del ricovero nell’ospedale Careggi di Firenze. Il conduttore era risultato positivo al coronavirus. Inizialmente asintomatico, le sue condizioni di salute sono buone ma ritenute non più compatibili con l’isolamento a casa. È stato ricoverato a metà settimana, tra mercoledì e giovedì. Il popolare presentatore sta bene, è stato ricoverato in via cautelativa a causa di una serie di sintomi di difficile gestione domestica. "Tranquilli !!! Tutto sotto controllo, da qualche giorno sono in ospedale per essere curato meglio da questo Covid !!! Sto migliorando grazie alle cure di medici e infermieri !!! Torno prestoooo ! Stasera T&Q andrà avanti con Goggi, Salemme, Panariello e Cirilli !!! Forza ragazzi !!!!", scrive Carlo sui social.

Immagine

Il ricovero di Carlo Conti

Carlo Conti è stato ricoverato venerdì 6 novembre presso l’ospedale Careggi di Firenze. Il conduttore è in buona salute, lo conferma la nota diramata dalla Rai dopo la notizia del ricovero: “Carlo Conti è da qualche giorno in cura all'ospedale Careggi di Firenze per essere seguito al meglio avendo i sintomi da contagio da Covid-19. Seguito da medici, si sta ristabilendo velocemente in attesa di tornare in tv”. Non condurrà la puntata di Tale e Quale Show prevista per oggi.

Tale e Quale Show condotto da Salemme, Goggi e Panariello

Al suo posto, nella puntata di questa sera di Tale e Quale Show in onda venerdì 6 novembre, ci sarà il trio di giurati composto da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, coadiuvati dal comico Gabriele Cirilli, da anni volto fisso del programma. A causa del ricovero, Conti non potrà ripetere l'esperimento già tentato con successo la scorsa settimana, quando aveva condotto lo show in collegamento da casa sua.

1.531 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views