18 Luglio 2015
15:37

Carlo Conti: “Al Festival di Sanremo vorrei Fiorello e Leonardo Pieraccioni”

Intervistato dal settimanale “Chi”, Carlo Conti ha spiegato di stare già pensando al Festival di Sanremo. Gli piacerebbe avere sul palco dell’Ariston Fiorello, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello.
A cura di D.S.

Intervistato dal settimanale Chi, Carlo Conti ha raccontato come procede la sua estate. Attualmente si trova a Castiglioncello, in Toscana. Si sta godendo un periodo di relax con la moglie Francesca e il piccolo Matteo. Tuttavia, non riesce a staccare totalmente dal lavoro:

“Mi divido tra Roma, la Toscana e…il telefono! Sto facendo alcune modifiche a L’eredità, sto seguendo i provini per il Tale e quale show e sto cominciando a pensare al Festival di Sanremo".

Il presentatore è orgoglioso di rivestire il ruolo di direttore artistico per le future due edizioni:

"Sarò direttore artistico delle prossime edizioni e questo è un grande riconoscimento da parte della Rai perché non è solo un premio per l’edizione scorsa, ma è la fiducia nel mio lavoro, il modo migliore per festeggiare i miei 30 anni in Rai“.

Attualmente Carlo Conti è anche impegnato in un simpatico spot, al fianco di Rosario Fiorello. In proposito ha dichiarato:

“Stiamo girando le nuove puntate, in cui inseguiamo ancora i malviventi. Ho trovato geniale l’idea di riprendere Miami Vice, un cult anni ’80: cercavano uno scuro e hanno pensato a me! Lavorare con Fiorello è meraviglioso, è uno spettacolo continuo. Anche se apparentemente siamo diversi, ci siamo trovati molto vicini, è stato divertente".

Infine, non ha nascosto che lo vorrebbe come ospite del Festival di Sanremo, magari insieme a Leonardo Pieraccioni:

"A Sanremo? Fiorello è l’ospite che tutti vorrebbero: lo vorrei tutti i giorni a L’eredità, o al Tale e quale show, così come vorrei che a Sanremo venisse finalmente Leonardo Pieraccioni, o tornasse Giorgio Panariello. Con Leonardo siamo come fratelli. Ma una volta commentavamo le ragazze, adesso parliamo di dolori, acciacchi e dei figli! Al centro di tutto, oggi, ci sono mia moglie e mio figlio, che riempiono uno spazio meraviglioso, mi completano ed appagano“.

Laura Pausini verso Sanremo 2016, potrebbe condurre al fianco di Carlo Conti
Laura Pausini verso Sanremo 2016, potrebbe condurre al fianco di Carlo Conti
"Vanessa Incontrada potrebbe condurre il Festival di Sanremo 2016 con Carlo Conti "
"Carlo Conti presenterà Sanremo 2016 e sarà direttore artistico di Sanremo 2017"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni