126 CONDIVISIONI

Capodanno Cinque in diretta ma.. solo su Twitter!

Il Capodanno di Canale 5 è stato registrato il 21 Dicembre a Cologno Monzese: nove ore di registrazione con ospiti quali George Leonard, Giuseppe Giofrè, Costantino Vitagliano e l’attore Alex Belli. Presenti pure Guendalina Canessa, Sabrina Ghio e Antonella Mosetti.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
126 CONDIVISIONI

capodanno cinque

Barbara D'Urso non si ferma mai. Dopo aver presentato il suo libro alla Mondadori di Milano, scontrandosi con un collega del Il Fatto Quotidiano, e dopo aver condotto con le sue solite faccine il pomeriggio e la domenica di Canale 5, la bislacca si è fatta bella anche per Capodanno 5. Lo show della rete ammiraglia del Biscione che non è mai riuscito a sconfiggere la concorrenza: quest'anno tra l'altro Rai 1 proporrà ancora una volta il concertone in diretta condotto da Carlo Conti (anche se in un primo momento si vociferava che alla conduzione avrebbe dovuto esserci Massimo Giletti, uscito sano e salvo dall'intervista burrascosa con Silvio Berlusconi che minaccia di tornare in campo). Ma, diciamolo francamente, Canale 5 non può certamente mandare in onda, per la notte che inaugura il 2013, un film in replica, sarebbe piuttosto imbarazzante: ed ecco che a salvare la baracca arriva Barbarella 5 con la sua banda.

Capodanno Cinque non sarà in diretta (qui la programmazione natalizia) ma è stato registrato "col cuore" il 21 Dicembre negli studi di Cologno Monzese. Registrazione che è stata ripresa su Twitter da quasi tutti gli ospiti dello show, mentre fine a qualche anno fa tutto rimaneva top secret, magari per non togliere l'effetto "diretta" (che non c'è mai stata). Partiamo subito da George Leonard, ex gieffino che a LaNostraTv ha definito la serata "bellissima, sobria, vivace": ha fatto divertire il pubblico con tanta musica, visto che ha rivestito i panni del dj. "Ho fatto emozionare la gente, mi sono divertito nonostante abbia finito alle 5 del mattino" ha dichiarato George Leonard che si è pure meravigliato dell'operatività della D'Urso – etichettata come "straordinaria e bellissima" – la quale ha retto quasi 9 ore di registrazione. Questo il suo tweet:

Costantino Vitagliano sarà a Capodanno Cinque, ed è lui stesso a documentare il suo ingresso trionfale negli studi Mediaset, commentando di tanto in tanto la sua serata speciale:

Giuseppe Giofrè sarà il ballerino della serata del capodanno di Canale 5, a confermarlo prima è la D'Urso e poi sempre su Twitter lo stesso Giuseppe che risponde a tono a Barbarella 5:

Barbara D'Urso parla delle prove di Capodanno 5 ma non dà troppi particolari sulla serata, a parte qualche piccola anticipazione sul cast e sullo studio, di cui è rimasta assai colpita:

Tra gli ospiti Alex Belli, l'attore di Centovetrine che interpreta nella soap opera di Canale 5 Jacopo, il rampollo della famiglia Castelli che da poco si è sposato con Diana (qui le foto delle loro nozze). Alex festeggia dunque il suo Capodanno su Canale 5 magari per ricordare ai telespettatori che Centovetrine approderà da Gennaio nella prima serata della rete ammiraglia di Mediaset, in aggiunta dunque al consueto appuntamento pomeridiano. Accanto ad Alex Belli, anche Guendalina Canessa, Sabrina Ghio ed Antonella Mosetti. Come si può rilevare dai tweet, sono stati necessari due i giorni per realizzare il Capodanno Cinque: giorno 20 per le prove generali e il 21 per la registrazione vera e propria che si è protratta fino alla mattina successiva. Le lancette dell'orologio segnavano le cinque e Barbara D'Urso – con tutto il suo cast – brindava al nuovo anno: peccato che mancassero ancora dieci giorni..

126 CONDIVISIONI
La #finedelmondo su twitter (DIRETTA)
La #finedelmondo su twitter (DIRETTA)
4 Marzo Lucio Dalla, la diretta twitter
4 Marzo Lucio Dalla, la diretta twitter
La diretta twitter della serata finale del Festival di Sanremo 2013
La diretta twitter della serata finale del Festival di Sanremo 2013
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni