167 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
12 Ottobre 2021
12:41

GF Vip Party, Akash contro Gaia Zorzi: “Dici caz**te, senza tuo fratello Tommaso non sei nessuno”

Scontro al GF Vip Party tra Akash Kumar e Gaia Zorzi. Il modello non ha colto l’ironia della conduttrice e si è scagliato contro di lei accusandola di non essere nessuno, di dire “caz**te” e invitandola ad andare a studiare. Dato che la lite non accennava a placarsi, la regia ha chiuso il collegamento con Kumar. La sorella di Tommaso è apparsa spiazzata: “Sto tremando, ci sono rimasta male. Sto per piangere”.
A cura di Daniela Seclì
167 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Caos durante la diretta del Grande Fratello Vip Party di lunedì 11 ottobre. Akash Kumar e Gaia Zorzi hanno avuto un'accesa lite. Dato che i toni del modello non si placavano, l'intervista si è conclusa bruscamente prima del previsto. Tutto ha avuto inizio dalla presentazione ironica che la sorella minore di Tommaso Zorzi ha fatto dell'ex naufrago: "Ha fatto 5 giorni sull'isola, non troppo". Così, l'ospite è scattato subito sulla difensiva.

Lo scontro tra Akash Kumar e Gaia Zorzi in nome di Tommaso

"Comunque ti volevo dire sette giorni, già hai sbagliato": così ha esordito il modello, con un'espressione sul volto che non lasciava dubbi su quanto fosse contrariato. Poi, Akash Kumar ha continuato: "Famiglia Zorzi…tu saresti la sorella di Tommaso? Non ti conosco, sai com'è. Conosco Giulia". Ovviamente, Gaia non è certo rimasta in silenzio. Ricorrendo nuovamente all'arma dell'ironia, ha replicato a tono: "Sai cosa abbiamo in comune io e te? Entrambi siamo famosi grazie a Tommaso. È pazzesca questa cosa".

Kumar si è fatto ancora più serio:

"Io sono un modello di Armani, non è vero. Tommaso l'hanno reso famoso i social. Io sono un modello. Quindi, non mi dire questa roba qua, è una caz**ta. Forse ha dato un'immagine a te visto che non sei nessuno e stai a fare questa roba qua. Giulia Salemi ha fatto le sue cose, te invece non so chi sei. Ringrazia tuo fratello perché sei lì. Non puoi dire a uno che fa il modello da 15 anni che mi ha reso famoso. Se non sai le cose, vai a studiare".

Giulia Salemi interviene per difendere Gaia Zorzi

Giulia Salemi è intervenuta chiedendo ad Akash Kumar di non esagerare. Ma lui ha continuato imperterrito: "Ha fatto la fenomena, mentre all'isola si è parlato solo di me. Ho portato lo stile. Dai fammi le domande che non sto qua ad ascoltare te che neanche ti conosco". Salemi ha provato di nuovo a placare gli animi: "Dai Akash, non è carino nei confronti di una ragazza, ha fatto una battuta". Gaia Zorzi è tornata a punzecchiare, riportando a galla i dubbi sul reale colore degli occhi di Kumar: "Ma non è che sei geloso di me perché ho gli occhi azzurri davvero?". Ma, l'ospite ha continuato a inveire. Giulia ha ripreso la parola:

"Stai esagerando Akash, non mi piace il tono. Sei molto astioso in questo momento. È un party dove si ride e si scherza".

Il modello, però, ha replicato che avrebbero dovuto ringraziarlo per avere accettato di partecipare. Gaia Zorzi si è spazientita: "Chiudiamo il collegamento con Akash? Si può regia? Che senso ha". Dopo un'altra serie di invettive, il collegamento è stato chiuso. Zorzi ha concluso: "Sto tremando, ci sono rimasta male. Giulia sei stata carinissima, mi hai difeso. Sto per piangere".

167 CONDIVISIONI
532 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni