261 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Caos a Domenica Live: salta Lorenzo Crespi, lui twitta ma poi cancella

Salta la scaletta a Domenica Live: sarebbe dovuto intervenire Lorenzo Crespi, lui avvisa i fan via twitter che il collegamento è sospeso, poi il tweet sparisce misteriosamente.
A cura di G.D.
261 CONDIVISIONI
Immagine

Barbara D'Urso ha perso qualche colpo nella puntata odierna di Domenica Live. Vittima di un po' di afonia, ha affrontato la diretta perdendo alcuni pezzi pregiati della sua scaletta. Su tutti era annunciata la presenza di Lorenzo Crespi, le cui vicende hanno appassionato il pubblico di Barbarella nella scorsa stagione di Domenica Live. Questa presenza è però saltata, anticipata da un tweet dello stesso Lorenzo Crespi alle 18.15, successivamente cancellato in maniera misteriosa. Aveva scritto infatti: "Perdonatemi di cuore..il tempo per la mia diretta non basta..forse salta collegamento". 

Di Lorenzo Crespi infatti non si vede l'ombra, così come di un altro personaggio annunciato dalla stessa D'Urso, ovvero Al Bano che sarebbe dovuto intervenire con un messaggio registrato per Loredana Lecciso. Dopo questi due annunci, invece, la diretta è andata avanti come se i due eventi non fossero mai esistiti in scaletta. Infatti la D'Urso saluta il suo pubblico alle 18.49, confessando qualche problema tecnico, senza però specificare i motivi per cui il collegamento con Lorenzo Crespi sia saltato.

È probabile che l'attore possa essere nel cast degli ospiti già a partire dalla prossima settimana. Il dubbio però assale: perché alla fine ha cancellato il tweet? Ha forse subito pressioni dagli autori del programma?

261 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views