8 Febbraio 2015
17:35

Barbara D’Urso a Loredana Lecciso: “Al Bano è il tuo compagno?” Lei: “Manda la pubblicità”

Loredana Lecciso non vuole parlare di Al Bano e Romina e sbotta contro Barbara d’Urso: “Ma non dovevamo parlare d’altro?”.
A cura di G.D.

Loredana Lecciso a Domenica Live per parlare della sua relazione con Al Bano, dei suoi ottimi rapporti con Romina Power. La loro "famiglia allargata" è nota al mondo del gossip e adesso che della coppia della musica si ritorna a parlare dal punto di vista professionale, visto che sono molto attesi al prossimo Festival di Sanremo 2015, la Lecciso spiega di condividere molto questa scelta di ripartire. Poi Barbara D'Urso le mostra il filmato dell'intervista che Romina Power ha lasciato a "Un Giorno da Pecora", finita anzitempo perché ha sbottato sull'ennesima domanda ad Al Bano. Poi la Lecciso ferma l'intervista:

Ma non dovevamo parlare di altro?

All'improvviso poi sbotta contro Barbara D'Urso, che cerca sempre di sfilare da lei il gossip sulla loro famiglia allargata e Loredana Lecciso si vede costretta a mostrare il suo imbarazzo e a chiedere alla conduttrice di parlare di altre cose. Poi ritorna sulle parole di Al Bano in una vecchia intervista che lei fece a lui:

Io non cambierei nulla della mia vita, ringrazio Dio per avermi dato quello che ho. Sono serena, non sono triste e sono molto tranquilla, poi lo sai che quando vengo da te, mi sento sempre quasi a casa. Non accade dappertutto.

Anche se la storia tra i due sembra finita, in realtà Loredana Lecciso nello scorso novembre aveva svelato un retroscena. Tra i due c'è ancora un forte rapporto, pur senza specificare nulla pare che spesso lui viene a Lecce, paese dove abita Loredana, condividendo insieme le gioie quotidiane di una colazione o di un pranzo. Al Bano resta un punto di riferimento irrinunciabile per la ex soubrette leccese. Quando Barbara D'Urso le chiede se Al Bano è il suo compagno o no, Loredana Lecciso manda la pubblicità. Bocche cucite su questo, dunque. La sua verità è questa:

Ci troviamo insieme con le nostre famiglie allargate, serate tutte semplici. Quindi c'è una energia positiva, che ci sta avvolgendo. La stiamo respirando e vivendo e cerchiamo di vivere e cogliere tutto ciò che di positivo c'è. Da chiunque.

Non c'è da perdere tempo in gossip o in polemiche, quindi. Al Bano e Loredana Lecciso non starebbero più insieme, ma i rapporti sono ancora buoni.

Loredana Lecciso: "Non ho rubato Al Bano a Romina, erano già separati”
Loredana Lecciso: "Non ho rubato Al Bano a Romina, erano già separati”
Loredana Lecciso su Al Bano e Romina a Sanremo: "Lo preferisco da solista"
Loredana Lecciso su Al Bano e Romina a Sanremo: "Lo preferisco da solista"
Loredana Lecciso: "Preferisco Al Bano in versione solista, senza Romina"
Loredana Lecciso: "Preferisco Al Bano in versione solista, senza Romina"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni