video suggerito
video suggerito

Canale5 senza Uomini e Donne e Pomeriggio Cinque: ecco come cambia la programmazione

Da lunedì 31 maggio cambia la programmazione di Canale5. Uomini e Donne e Pomeriggio Cinque sono ormai giunti al termine. Rivedremo Maria De Filippi e Barbara D’Urso a settembre. Intanto, il palinsesto pomeridiano si tinge di romanticismo. Spazio alle soap turche Mr. Wrong – Lezioni d’amore e Love is in the air.
A cura di Daniela Seclì
31 CONDIVISIONI
Immagine

Da lunedì 31 maggio, cambia il palinsesto di Canale5. I programmi che hanno tenuto compagnia agli spettatori durante la passata stagione, sono ormai giunti al termine. Sia Uomini e Donne che Pomeriggio 5 hanno salutato gli spettatori per cedere il passo a una programmazione più fresca ed estiva. Ma chi prenderà il posto dei programmi di Maria De Filippi e Barbara D'Urso? Spazio a soap turche e film romantici.

Le soap turche Mr. Wrong e Love is in the air

Immagine

Il pomeriggio di Canale5 sarà all'insegna del romanticismo. Dopo il consueto appuntamento con Beautiful e Una vita, verranno trasmesse ben due nuove soap turche. Alle ore 14:45, al posto di Uomini e Donne, andrà in onda Mr Wrong – Lezioni d'amore. Gli spettatori assisteranno alle vicende del ristoratore Özgür Atasoy, che ha ormai perso la fiducia nelle donne, e Ezgi Inal reduce dal tradimento del suo fidanzato. Protagonisti Can Yaman e Özge Gürel. A seguire, alle ore 15:30, va in onda Love is in the air, altra soap turca che racconta l'odio che si trasforma in amore tra Serkan Bolat e Eda Yıldız, interpretati da Kerem Bürsin e Hande Erçel. Alle 16:30 va in onda una breve fascia dedicata all'Isola dei famosi 2021 e subito dopo la programmazione continua con un film romantico.

Barbara D'Urso e Maria De Filippi torneranno a settembre

Immagine

Barbara D'Urso e Maria De Filippi hanno dato appuntamento a settembre. La conduttrice di Pomeriggio Cinque, in particolare, ha assicurato che dai primi di settembre andrà in onda la nuova edizione del programma di Canale5.

"Amici e amiche è arrivato il momento. Siamo a fine maggio e come l'anno scorso Pomeriggio Cinque prende una pausa estiva. Ritorniamo ovviamente i primi giorni di settembre e come ogni anno io vi saluto con tutti coloro che lavorano insieme a me, giornalisti, redattori, la regia, tutti. Ciao ragazzi, grazie. Siete fondamentali, vi amo. Torniamo come sempre fortissimi e unitissimi a Pomeriggio Cinque i primi di settembre. Ringrazio tutti per l'amore che ci avete dimostrato. Ricordatevi che il mio cuore è prima dei miei due figli e subito dopo, per tutta la vita, vostro. Non dimenticatelo mai".

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views