31 Maggio 2021
11:28

Canale5 senza Uomini e Donne e Pomeriggio Cinque: ecco come cambia la programmazione

Da lunedì 31 maggio cambia la programmazione di Canale5. Uomini e Donne e Pomeriggio Cinque sono ormai giunti al termine. Rivedremo Maria De Filippi e Barbara D’Urso a settembre. Intanto, il palinsesto pomeridiano si tinge di romanticismo. Spazio alle soap turche Mr. Wrong – Lezioni d’amore e Love is in the air.
A cura di Daniela Seclì

Da lunedì 31 maggio, cambia il palinsesto di Canale5. I programmi che hanno tenuto compagnia agli spettatori durante la passata stagione, sono ormai giunti al termine. Sia Uomini e Donne che Pomeriggio 5 hanno salutato gli spettatori per cedere il passo a una programmazione più fresca ed estiva. Ma chi prenderà il posto dei programmi di Maria De Filippi e Barbara D'Urso? Spazio a soap turche e film romantici.

Le soap turche Mr. Wrong e Love is in the air

Il pomeriggio di Canale5 sarà all'insegna del romanticismo. Dopo il consueto appuntamento con Beautiful e Una vita, verranno trasmesse ben due nuove soap turche. Alle ore 14:45, al posto di Uomini e Donne, andrà in onda Mr Wrong – Lezioni d'amore. Gli spettatori assisteranno alle vicende del ristoratore Özgür Atasoy, che ha ormai perso la fiducia nelle donne, e Ezgi Inal reduce dal tradimento del suo fidanzato. Protagonisti Can Yaman e Özge Gürel. A seguire, alle ore 15:30, va in onda Love is in the air, altra soap turca che racconta l'odio che si trasforma in amore tra Serkan Bolat e Eda Yıldız, interpretati da Kerem Bürsin e Hande Erçel. Alle 16:30 va in onda una breve fascia dedicata all'Isola dei famosi 2021 e subito dopo la programmazione continua con un film romantico.

Barbara D'Urso e Maria De Filippi torneranno a settembre

Barbara D'Urso e Maria De Filippi hanno dato appuntamento a settembre. La conduttrice di Pomeriggio Cinque, in particolare, ha assicurato che dai primi di settembre andrà in onda la nuova edizione del programma di Canale5.

"Amici e amiche è arrivato il momento. Siamo a fine maggio e come l'anno scorso Pomeriggio Cinque prende una pausa estiva. Ritorniamo ovviamente i primi giorni di settembre e come ogni anno io vi saluto con tutti coloro che lavorano insieme a me, giornalisti, redattori, la regia, tutti. Ciao ragazzi, grazie. Siete fondamentali, vi amo. Torniamo come sempre fortissimi e unitissimi a Pomeriggio Cinque i primi di settembre. Ringrazio tutti per l'amore che ci avete dimostrato. Ricordatevi che il mio cuore è prima dei miei due figli e subito dopo, per tutta la vita, vostro. Non dimenticatelo mai".

Sospese le repliche di Uomini e Donne: cambia la programmazione di Canale5
Sospese le repliche di Uomini e Donne: cambia la programmazione di Canale5
La Giornata nazionale in ricordo delle vittime del Covid: ecco come cambia la programmazione in tv
La Giornata nazionale in ricordo delle vittime del Covid: ecco come cambia la programmazione in tv
Uomini e Donne, il Trono Over accoglie nuove dame e cavalieri: ecco chi sono
Uomini e Donne, il Trono Over accoglie nuove dame e cavalieri: ecco chi sono
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni