1.010 CONDIVISIONI
12 Maggio 2020
08:01

Can Yaman torna su Canale 5 come protagonista della fiction Erkenci Kus

Can Yaman torna in tv, su Canale 5, vestendo i panni del pubblicitario Can Divit nella serie tv turca “Erkenci Kus”. L’attore che ha conquistato il pubblico italiano, sarà nuovamente sul piccolo schermo a partire da metà giugno, quando Mediaset trasmetterà le prime puntate dei 51 episodi che compongono la serie, come confermato anche dal doppiatore Daniele Giuliani, la voce italiana del bell’artista turco.
A cura di Ilaria Costabile
1.010 CONDIVISIONI

È uno degli attori stranieri che ha riscosso maggior successo in Italia negli ultimi anni, stiamo parlando di Can Yaman, il bel protagonista della serie "Bitter Sweet" che ha catturato il cuore di migliaia di italiane. La fiction turca, accolta da Canale 5, ha riscosso un grande successo nel nostro Paese, tanto che la Mediaset ha ben pensato di introdurre nel suo palinsesto un altro prodotto che in Turchia è tra i più seguiti, ovvero Erkenci Kus, che vedrà nuovamente Yaman nelle vesti di protagonista.

Can Yaman torna su Canale 5

Finora vi erano state solo indiscrezioni a riguardo, ma nessuna conferma ufficiale, in relazione ad un possibile ritorno sul piccolo schermo italiano dell'attore turco che ha conquistato il pubblico nelle vesti dell'architetto Ferit Aslan in Bitter Sweet. Ma, adesso, la questione sembra essere decisamente più chiara, dal momento che l'arrivo di questa nuova serie televisiva su Canale 5, Erkenci Kus, è stato confermato non dal protagonista in carne ed ossa quanto dal suo doppiatore Daniele Giuliani, la cui testimonianza è stata raccolta dal sito NewsCinema a cui ha rivelato:

Sì sarò io a doppiarlo in Erkenci Kus. Anzi, vi dirò: abbiamo già iniziato il doppiaggio (…) I fan potranno gustarsi la storia a breve. Se non erro già a metà giugno comincerà la messa in onda. Stiamo lavorando mattina, pomeriggio, sera, tutti i giorni, pur di garantire la possibilità che il programma vada in onda.

Di cosa parla Erkenci Kus

Gli episodi della nuova serie tv, quindi, dovrebbero essere trasmessi già a partire da metà giugno, per la felicità delle fan di Can Yaman. In "Erkenci Kus" l'attore ricopre il ruolo del pubblicitario Can Divit che vive una tormentata storia d'amore con Sanem Aydin, ovvero l’attrice Demet Özdemir, che a quanto pare è anche la sua compagna nella vita fuori dal set. I 51 episodi che compongono la serie televisiva sono quasi dei piccoli film, dal momento che durano circa due ore. Ancora non è chiaro in che fascia oraria Mediaset trasmetterà la fiction turca, ma quel che è certo è che Yaman tornerà ad allietare il suo affezionato pubblico italiano.

1.010 CONDIVISIONI
Daydreamer - Le ali del sogno, le foto di scena di Erkenci Kus
Daydreamer - Le ali del sogno, le foto di scena di Erkenci Kus
1.656.722 di Spettacolo Fanpage
Daydreamer - Le ali del sogno: trama e cast di Erkenci Kus, soap turca con Can Yaman
Daydreamer - Le ali del sogno: trama e cast di Erkenci Kus, soap turca con Can Yaman
Le prime immagini di Daydreamer - Le ali del sogno, Erkenci Kus in onda al posto di Uomini e Donne
Le prime immagini di Daydreamer - Le ali del sogno, Erkenci Kus in onda al posto di Uomini e Donne
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni