21 Agosto 2017
21:33

Camilla Mangiapelo e Simona Solimeno fanno pace dopo Temptation Island

Pace fatta tra le due amiche, rivali in amore nello show di Canale 5 (dove Simona tentava Riccardo Gismondi). A chi le critica per questo, rispondono duramente: “Il perdono è la cosa più grande, vale la pena chiarirsi se ci si vuole bene”.
A cura di Valeria Morini

"Per ritrovarsi più forti di prima. Ti voglio bene". Con questa semplice frase unita a una foto insieme, Simona Solimeno certifica la riappacificazione con Camilla Mangiapelo, dopo i trascorsi di Temptation Island. Le due erano già amiche in passato, ma il fatto che Simona si fosse trovata nel ruolo critico di tentatrice di Riccardo Gismondi nel programma di Canale 5 aveva fatto tremare non poco il loro rapporto.

Come se non bastasse il post ad accertare il chiarimento avvenuto tra Simona e Camilla, le loro Instagram Stories mostrano video in cui le due, uscite insieme ieri era, ridono e scherzano allegramente, come due vecchie amiche. Insomma, i tempi in cui la Mangiapelo diffidava della Solimeno ("La conosco ma non le lascerei Riccardo", diceva a Temptation Island) sembrano ormai lontani. Mentre Simona curiosamente nelle ultime ore viene associata a un'altra coppia del programma, come "miccia" della crisi che ha provocato la rottura definitiva tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, tra lei e Camilla il rapporto sembra fortissimo.

Le critiche a Camilla e Simona, loro rispondono così

Non potevano ovviamente mancare le critiche alle due ragazze, solo perché hanno deciso di mettere da parte la questione Temptation e mostrare a tutti la loro amicizia. Camilla, però, non ci sta e in un video (vedi il filmato completo sopra) ha risposto così:

Si chiarisce nella vita. Si fa pace con le persone. Mi state mettendo in croce perché ho chiarito con Simona? State fuori di testa. Io le spiegazioni da chi dovevo averle le ho avute. Le ho avute da Riccardo e da lei. Dormo serena e su sette cuscini. Il perdono a casa mia è la più gran dote che si possa avere.

Le fa eco la Solimeno, in un post su IG Stories: "Le persone che giudicano e si lamentano del fatto che io e Cami ci si voglia bene nonostante tutto sono solo persone frustrate e sole. Parlare e provare a chiarirsi non è mai sbagliato. Noi ci siamo riuscite perché le nostre erano solo incomprensioni. Se non avete mai amato una persona in vita vostra mi dispiace per voi, ma quando ne vale la pena tutto il resto non conta".

Per ritrovarsi più forti di prima. Ti voglio bene. ❤

A post shared by Simona Solimeno💣💥 (@_simonasolimeno_) on

Riccardo Gismondi:
Riccardo Gismondi: "Simona non mi attrae", ma Camilla Mangiapelo non vuole chiarire con l'amica
Camilla, fidanzata di Riccardo:
Camilla, fidanzata di Riccardo: "Conosco Simona ma non le lascerei il mio ragazzo"
Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo lasciano 'Temptation Island' insieme, lei:
Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo lasciano 'Temptation Island' insieme, lei: "Mi sei mancato"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni