22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Camilla e Riccardo: “Ruben non sapeva che persona avesse accanto, soffre per Francesca”

Fanpage.it ha contattato Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi a distanza di qualche giorno dal momento in cui hanno lasciato Temptation Island. Sicuri del loro rapporto, analizzano quello delle altre coppie e, soprattutto, difendono Ruben Invernizzi: “Ha sofferto molto per Francesca Baroni”.
A cura di Stefania Rocco
22 CONDIVISIONI
Immagine

A distanza di una settimana dal momento in cui hanno abbandonato il villaggio all’interno del quale è stata registrata l’edizione 2017 di Temptation Island, Fanpage.it ha contattato Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Usciti dal reality mano nella mano, i due si stanno godendo le vacanze estive in Sardegna, desiderosi di stare vicini dopo i 10 giorni difficili vissuti all’interno del gioco. È Camilla la prima ad ammettere che le registrazioni l’hanno messa duramente alla prova:

Temptation Island è un contesto che ti mette molto alla prova sotto il profilo della resistenza psicologica, ci ha aiutati a superare i nostri problemi solo relativamente. Ci hanno invitato a partecipare una decina di giorni prima della partenza e ci abbiamo pensato per qualche giorno. Ero abbastanza sicura di uscire con lui, mi sono fatta forza pensando a quello.

È stato Riccardo a chiedere un falò anticipato con Camilla, geloso delle attenzioni che uno dei single continuava a riservarle:

Non ho mai messo in dubbio i sentimenti di Camilla, ma ritenevo avesse peccato di leggerezza. La vedevo allontanarsi senza rendersene conto. Sono sicuro che da parte del tentatore che ha interagito con lei ci fosse un interesse, non la considerava un’amica.

Camilla Mangiapelo: “Con Simona stiamo riallacciando il rapporto”

Camilla ammette che il rapporto con la single Simona Solimeno, che si era incrinato proprio durante le registrazioni del reality, è in via di recupero. Amiche fin dai tempi di Uomini e Donne, si sono sentite in diverse occasioni e, se la prima volta la Mangiapelo le chiese di lasciarla in pace per qualche giorno per darle modo di sbollire la rabbia, nella seconda occasione sarebbe andata meglio:

Con Simona ci ho parlato, ho voluto delle spiegazioni sia da lei che da Riccardo. Non ho mai nascosto che fosse una mia amica. Nei primi giorni, quando ero ancora arrabbiata, le avevo detto che preferivo parlarne in seguito per avere modo di sbollire la rabbia, ma poi ci siamo risentite. Nel corso della seconda telefonata abbiamo provato a spiegarci. Mi sono resa conto di aver frainteso determinati atteggiamenti, in quel momento non ero lucida. Non le ho chiesto scusa ma ho cercato di comprendere il suo punto di vista. Non posso dire che siamo tornate amiche come prima, ma stiamo cercando di riallacciare i rapporti. È una persona alla quale tengo. Mi è sempre stata vicina e non lo abbiamo mai nascosto, come non abbiamo mai nascosto il fatto che la conoscessimo. Nel villaggio ne abbiamo parlato più volte. Non sapevamo, però, che anche lei avrebbe partecipato a Temptation Island. Quando accetti la proposta della trasmissione, ti viene richiesto di mantenere il più stretto riserbo sulla questione. Rispetto il lavoro altrui e quindi non l’ho raccontato a nessuno. Non avremmo avuto modo di parlarne con Simona, si tratta di informazioni riservate.

Riccardo è certo che la Solimeno non abbia mai provato un sentimento ambiguo nei suoi confronti: “Era solo un’amica per questo non mi aspettavo la reazione di Camilla. E poi Simona è interessata a un altro dei fidanzati. Non farò mai il suo nome, me l’ha detto in confidenza”. Camilla, però, è sicura di quello che ha visto e difende la reazione avuta in trasmissione: “Sfido chiunque a stare in un programma del genere e vedere determinati video che hanno per protagonisti il tuo ragazzo e la tua amica. Poi ne riparliamo”.

Riccardo Gismondi: “Carmen Rimauro era interessata ad Alessio”

Camilla e Riccardo non possono sbilanciarsi rivelando quello che accadrà a Temptation Island nel corso delle prossime puntate, ma l’ex corteggiatrice ammette che avrebbe fatto fatica a perdonare due dei fidanzati che hanno partecipato a quest’edizione:

Non voglio giudicare nessuno ma dopo le cose che ho visto in tv, se fossi stata in Valeria Bigella non avrei perdonato Alessio Bruno. Stesso discorso per Sara Affi Fella. Fossi stata in lei, sempre tenendo conto che non posso dire come sono andate davvero le cose, non avrei perdonato Nicola Panico.

Riccardo, invece, si dice certo che la single Carmen Rimauro fosse realmente interessata al fidanzato di Valeria Bigella:

A parte qualcuna, non sapevo nulla delle single che hanno partecipato a questa edizione di Temptation Island. Per quanto riguarda Carmen Rimauro posso dire che credo che Alessio le piacesse realmente, penso fosse realmente interessata. Non me la sento di criticarla. Per quanto riguarda Antonella Fiordelisi, la “questione Higuain” l’ho scoperta solo dopo. Credo che fosse il calciatore sbagliato. Magari Nicola è meglio di Higuain e sarà la rivelazione del calciomercato. Forse, dopo Temptation Island, sarà contattato da Mino Raiola. Che ne sappiamo noi? (Panico è un calciatore e Riccardo pronuncia questa frase senza nascondere il divertimento, ndr). Per quanto riguarda Alessio, devo dire che non ho compreso appieno quali fossero le sue vere intenzioni fino a quando non l’ho rivisto sull’autobus che ci ha portati fuori dal villaggio. Credevo che lui avesse sprecato questa opportunità. Rivedendolo, ho capito che qualcosa gli è rimasto. Capirete meglio quando finirà la trasmissione.

Riccardo Gismondi: “Ruben non starà mai bene con una donna che lo sminuisce”

Riccardo approfitta dei microfoni di Fanpage.it anche per prendere le difese di Ruben Invernizzi, fidanzato di Francesca Baroni. Ammette di avere imparato a volergli bene e di aver sofferto di fronte ad alcune frasi che la fidanzata gli ha rivolto:

Cosa farei se fossi Ruben? Vuoi la risposta diplomatica o quella reale? Partiamo dal presupposto che è una delle persone più buone che abbia mai conosciuto. Quando, nell’ultima puntata andata in onda, Francesca ha dichiarato che Ruben non aveva altri obiettivi se non quello di diventare padre, mi sono infuriato. Lei è molto ambiziosa, è vero, ma un lupo può mai pensare di andare a finire sulla luna? Bisogna contestualizzare i desideri alle persone. Io non sogno di diventare Bill Gates, so che non lo sarò mai. Non vorrei trovarmi nei panni di Ruben nemmeno per un milione di euro. Ho cercato di fargli capire che non sarebbe mai stato bene con sé stesso se fosse rimasto accanto a una persona che lo sminuisce in ogni occasione possibile, che non vede che persona meravigliosa lui sia. Quando vedevo i filmati per lui nel pinnettu, mi veniva voglia di smontare il villaggio al posto suo. Vederlo soffrire in quel modo mi faceva male. Credo non si sia reso conto, almeno fino a oggi, di che tipo di persona avesse accanto. Però gli voglio bene e gli rimarrò amico qualunque sia la sua decisione, sia che resti con Francesca sia che decida di tornare single. Se deciderà di restare con lei, amen: non potrei fare altro che stargli vicino.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views