27 CONDIVISIONI

Caldo Criminale la trama del tv-movie in onda domani sera

Le anticipazioni di Caldo Criminale continuano a giungere. Questa volta conosciamo con precisione la trama di questo tv-movie di Canale 5.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
27 CONDIVISIONI
Sabrina Ferilli in Caldo Criminale

Ora dopo ora si infittiscono le notizie che ci arrivano sul film tv Caldo Criminale, in onda il 29 settembre su Canale 5 con protagonisti Sabrina Ferilli e Gabriel Garko. Dopo il video e le foto in esclusiva, ecco arrivare il dettaglio della trama.

Il soggetto è a cura di Teodosio Losito, un esperto nel confezionare prodotti di successo; infatti è colui che si è occupato di ideare e rendere intriganti il Peccato e la Vergogna o L’Onore e il Rispetto. Caldo Criminale presenta tutte le caratteristiche di un film giallo dal sapore italiano. La trama ci viene raccontata dallo stesso regista Puglielli.

Tutto ha inizio in una caldissima notte, Anna Tardelli (Sabrina Ferilli) vede in un appartamento di fronte al suo una donna sparare il marito che la tradisce. Anna, senza esitare, chiama la polizia ma, quando arrivano nell'appartamento della presunta assassina, l’Ispettore Lai (Vincent Spano) e i suoi agenti non trovano nessun cadavere.

L’appartamento è di proprietà della contessa Lucrezia Lanzillotti (Marisa Berenson) che assomiglia in modo incredibile all'identikit della donna killer rilasciato da Anna e a fianco a lei c’è Valerio Valli (Gabriel Garko), che Anna aveva visto morire ma… non era morto anzi era vivo e vegeto. Quindi tutti iniziano a pensare che Anna si sia inventata tutto, anche a causa di uno shock, ancora non superato, causato dalla paura del marito violento che ora è in carcere.

Dopo qualche giorno Valerio incontra Anna e la ringrazia di avergli salvato la vita. L'amore nasce improvviso e impetuoso nonostante la diffidenza di Anna a lasciarsi alle spalle tutti i suoi problemi con gli uomini e decide di fidarsi nuovamente dell'amore e di Valerio. Ma i problemi per Anna non sono finiti, infatti rientrando a casa, scopre che su uno specchio di casa sua è stata scritta una minaccia con il rossetto:  "Morirai con lui". E Anna precipita nel terrore non conoscendo l'autore di quel gesto e temendo di essere stata di nuovo vittima di un allucinazione.

Ovviamente ci fermiamo qui e vi lasciamo il gusto di scoprire la fine della storia davanti allo schermo della tv.

Caldo Criminale è un film che dura 100 minuti che gioca sul visibile e l’invisibile, tra la realtà oggettiva e la percezione soggettiva.

Lazzaro Langellotti

27 CONDIVISIONI
Caldo Criminale video e foto, in onda da domani su Canale 5
Caldo Criminale video e foto, in onda da domani su Canale 5
Caldo Criminale: Garko e Ferilli tra amori e intrighi
Caldo Criminale: Garko e Ferilli tra amori e intrighi
Ferilli e Garko sbancano l'Auditel con Caldo Criminale
Ferilli e Garko sbancano l'Auditel con Caldo Criminale
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni