23 CONDIVISIONI

Caldo Criminale: Garko e Ferilli tra amori e intrighi

Anticipazioni della trama di Caldo Criminale, il film tv con protagonisti Sabrina Ferilli e Gabriel Garko che andrà in onda su Canale 5 mercoledì 29 settembre.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
23 CONDIVISIONI
Gabriel Garko e Sabrina Ferilli

Dopo l'annuncio del ritorno sul piccolo schermo di Gabriel Garko reduce del successo di Il peccato e la vergogna, l'attesa è quasi finita, il 29 settembre i fan di Gabriel Garko e di Sabrina Ferilli potranno godere del ritorno dei loro beniamini nel film per la tv di Canale 5 "Caldo Criminale" con la regia di Eros Puglielli.

Il genere è un po' diverso da quello solito in cui si cimentano i due attori. Infatti si tratta di un thriller in cui la Sabrinona nazionale veste i panni di una donna che assiste ad un omicidio e da qui iniziano una serie di vicende che la porteranno a conoscere il suo nuovo amore, interpretato ovviamente da Garko, ma anche tante spiacevoli vicende come le minacce di morte.

La trama inizia catapultandoci in una notte torrida, e proprio questa atmosfera ha creato seri problemi ad Anna, la protagonista. Dopo aver avvertito la polizia di avere trovato un cadavere, all'arrivo delle forze dell'ordine in cadavere non si trova e lei viene assalita dai dubbi per un suo possibile abbaglio. E da questo punto, lasciamo il gusto di scoprire come evolveranno le vicende, ma come ci raccontano il regista e gli attori protagonisti, sarà tutto un crescendo di tensione.

Il regista Puglielli racconta: "Ho cercato di raccontare questa tensione e queste atmosfere usando i canoni del thriller hitchcockiano e rimanendo sempre focalizzato sui sentimenti e sull'interiorità dei protagonisti . Ho usato un linguaggio e uno stile costantemente in bilico tra il visibile e l'invisibile, tra la realtà oggettiva e la percezione soggettiva, per creare un microcosmo dove nulla è come sembra e dove tutto è pervaso da una indecifrabile ambiguità".

Insomma amore e misteri per un appuntamento tv che incollerà allo schermo milioni di spettatori.

Lazzaro Langellotti

23 CONDIVISIONI
Caldo Criminale: Garko e Ferilli commentano le scene hot
Caldo Criminale: Garko e Ferilli commentano le scene hot
Garko dopo Il peccato e la vergogna, torna in Caldo Criminale con Sabrina Ferilli
Garko dopo Il peccato e la vergogna, torna in Caldo Criminale con Sabrina Ferilli
Gabriel Garko e la Ferilli in Caldo Criminale dopo Il peccato e la vergogna
Gabriel Garko e la Ferilli in Caldo Criminale dopo Il peccato e la vergogna
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni