5 CONDIVISIONI

Garko dopo Il peccato e la vergogna, torna in Caldo Criminale con Sabrina Ferilli

Gabriel Garko si appresta ad abbandonare il successo de Il peccato e la vergogna per la nuova fiction Caldo Criminale, girata accanto a Sabrina Ferilli. La fiction andrà in onda in autunno.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
5 CONDIVISIONI

Canale 5 si prepara per Caldo Criminale. Dopo il successo registrato con la serie tv Il peccato e la vergogna, interpretata da Manuela Arcuri e Gabriel Garko, quest’ultimo si prepara a bissare gli ascolti recentemente ottenuti su Canale 5, attraverso un prodotto tv tanto atteso: Caldo Criminale.

Ad accompagnare Garko in questa nuova avventura, non più la Arcuri, Cosima C

Gabriel Garko e Sabrina Ferilli in Caldo Criminale

oppola o Laura Torrisi incinta di Leonardo Pieraccioni ma Sabrina Ferilli, una delle poche attrici ad attrarre l’attore dal punto di vista sessuale. Caldo Criminale, fiction tv in una sola puntata, è un thriller che ha per contorno una storia d’amore e passione. Anna (Sabrina Ferilli) scapperà dal marito violento per iniziare una vita nuova lontano dal suo aguzzino ma, durante la sua disperata fuga, incontra Valerio (Gabriel Garko), un ragazzo bellissimo che farà qualunque cosa pur di spingerla a innamorarsi di lui.

Caldo Criminale racconta la passione torbida di due amanti, la loro lotta per tornare insieme alla vita. Canale 5 e i due interpreti principali della fiction tv attendono con trepidazione la messa in onda del film che si preannuncia essere in grado di ottenere un buonissimo riscontro nel pubblico. Contro programmazione Rai, permettendo. Naturalmente.

Stefania Rocco

5 CONDIVISIONI
Gabriel Garko e la Ferilli in Caldo Criminale dopo Il peccato e la vergogna
Gabriel Garko e la Ferilli in Caldo Criminale dopo Il peccato e la vergogna
Caldo Criminale: Garko e Ferilli commentano le scene hot
Caldo Criminale: Garko e Ferilli commentano le scene hot
Caldo Criminale: Garko e Ferilli tra amori e intrighi
Caldo Criminale: Garko e Ferilli tra amori e intrighi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views