“Caduta Libera” al posto di “Non è stato mio figlio”, il 23 marzo Scotti sostituirà Garko
La nuova fiction di Canale 5 "Non è stato mio figlio", non è certo stata premiata dai dati di ascolto. La prima puntata, andata in onda martedì 15 marzo, è stata seguita da 3.271.000 spettatori pari al 12.93% di share, dimostrandosi non in grado di imporsi sulla concorrenza televisiva rappresentata da "Baciato dal sole". La seconda puntata, trasmessa il giorno successivo, è stata contrassegnata da un calo. I dati di ascolto, infatti, hanno registrato 2.768.000 spettatori pari al 10.80% di share.
Anche questa settimana era stato previsto un doppio appuntamento per la serie televisiva con Gabriel Garko e Adua Del Vesco, precisamente per martedì 22 e mercoledì 23 marzo. Il quarto episodio della fiction, però, è stato sostituito da una puntata speciale di "Caduta Libera". Il quiz condotto da Gerry Scotti andrà in onda a partire dalle 21:10. Per assistere alla quarta puntata della fiction, invece, occorrerà attendere martedì 29 marzo.
"Caduta Libera", i vip sfidano la botola per beneficenza
La puntata speciale di "Caduta Libera" vedrà la partecipazione di volti noti che giocheranno per sostenere delle iniziative benefiche. In particolare, si darà risalto alle campagne della Fabbrica del Sorriso che raccoglie fondi per i progetti dell'AIRC – Associazione Italiana per la ricerca sul cancro, l'AIL – Associazione Italiana Contro le leucemie-linfomi e mieloma Onlus), il Dynamo Camp e IOR – Istituto Oncologico Romagnolo Onlus.