16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Non è stato mio figlio”, dal 15 marzo la nuova fiction con Gabriel Garko e Adua Del Vesco

Parte finalmente la fiction che ha visto sbocciare sul set l’amore tra Garko e l’attuale fidanzata, Adua Del Vesco. Al via il 15 e 16 marzo, “Non è stato mio figlio” racconta le vicende di una ricca famiglia coinvolta in un omicidio di cui viene accusato il rampollo Andrea (Garko). Nel cast anche Stefania Sandrelli, Anna Galiena e Eric Roberts.
A cura di Valeria Morini
16 CONDIVISIONI
Immagine

Dichiarava Gabriel Garko qualche settimanafa, distrutto dopo il tour de force fisico e psicologico della sua avventura al Festival di Sanremo: "Ora mi piacerebbe chiudermi per un anno in casa e non farmi vedere da nessuno". Se per qualche tempo l'attore torinese diraderà le sue apparizioni pubbliche, le sue fan potranno rivederlo a brevissimo nella nuova fiction di Canale 5 "Non è stato mio figlio", al via (dopo diversi rinvii) con 8 puntate dal 15 marzo in prima serata su Canale 5. Il secondo episodio andrà in onda il 16.

La trama e il cast

Dopo il grande successo della longeva "L'onore e il rispetto", Garko torna grande protagonista di una nuova produzione che vanta un cast stellare. A differenza di precedenti fiction dell'attore, "Non è stato mio figlio" è ambientata ai giorni nostri. In una cittadina di provincia, i Geraldi sono una ricca famiglia proprietaria di un rinomato pastificio. In apparenza uniti e felici, nascondono in realtà tensioni e gelosie, che emergono quando una tragedia ne sconvolge l'equilibrio. Andrea (Garko), che ha raccolto l'eredità del padre defunto mettendosi a capo dell'azienda, viene infatti accusato di aver ucciso una donna. Andrea non tarderà a capire di essere stato incastrato e finirà inoltre per innamorarsi della giovane spogliarellista Nunzia Verderame (Adua Del Vesco).

Oltre alla coppia Garko/Del Vesco, il cast è composto da Stefania Sandrelli (Anna Geraldi), Aurore Ergoy (Magda Geraldi), Massimiliano Morra (Roberto Geraldi), Bruno Eyron (Pietro Mascelloni), Roberta Giarrusso (Alina), Aurora Giovinazzo, Giorgio Lupano (Federico Galletti), Anna Favella (Rebecca Mari), oltre alla partecipazione straordinaria della grande Anna Galiena (Marilda Mari) e di una star internazionale come Eric Roberts (Giovanni Geraldi).

Sul set è nato l'amore tra Garko e la Del Vesco

La fiction è molto attesa anche per le già annunciate scene molto hot tra Garko e la Del Vesco. Come spesso accade in questi casi, galeotto è stato il set di "Non è stato mio figlio": proprio durante la lavorazione è nata una romantica storia d'amore tra i due attori (lei era peraltro precedentemente fidanzata con Massimiliano Morra, anche lui nel cast). La coppia è tuttora felicemente legata, anche se Garko ha spiegato che il matrimonio non è in programma.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views