video suggerito
video suggerito

Caccia al Re La Narcotici fiction Rai 1: anticipazioni quarta puntata

Caccia al Re – La Narcotici anticipazioni: Daniele Piazza infligge un brutto colpo all’organizzazione criminale; intanto inizia anche una bella storia d’amore tra lui e Daria.
A cura di simona iannelli
1 CONDIVISIONI
caccia al re anticipazioni quarta puntata

Prosegue il successo di Caccia al Re La Narcotici, la nuova fiction poliziesca di Rai 1, ambientata a Roma. La serie è incentrata sulla storia di una squadra di poliziotti della Narcotici, guidata da Daniele Piazza; che cerca di sgominare una gangs di narcotrafficanti, guidata invece da Ivano, soprannominato L'Ottavo Re di Roma.

Nella terza puntata di Caccia al Re abbiamo visto che il capo della Narcotici Daniele Piazza è riuscito ad entrare, ovviamente camuffandosi da piccolo spacciatore, all'interno della pericolosa organizzazione criminale. Ma cosa accadrà nella prossima puntata in onda lunedì 30 gennaio?

Le anticipazione del quarto episodio sono le seguenti: Livio Vitale (interpretato da Ricky Memphis) vorrebbe uscire finalmente dal brutto giro di cui fa parte, ma prima, pensa di poter guadagnare un pò di soldi concludendo un ultimo affare con la cocaina. Dopodichè Livio intende trasferirsi all'estero insieme alla compagna Malena e al figlio.

Intanto Marco, finalmente riesce a conquistare Sara, i due passano insieme una bellissima notte d'amore. Per Giacomo invece le notizie non sono buone, infatti fa la prima rapina della sua vita in un supermercato.

Daniele Piazza, nel frattempo, ha dato un brutto colpo alla banda criminale, ma non è riuscito ad arrivare ai grandi capi… quindi l'azione della Narcotici continua…

Infine Daniele prova una grande attrazione per la sua collega Daria Lucente, che tra l'altro ricambia, i due fanno l'amore. Ivano, L'Ottavo Re di Roma, mette sotto pressione il capo dei nigeriani con cui sono in corso una serie di losche trattative; ma cosa accadrà di preciso? Non ci resta che guardare la quarta puntata di Caccia al Re La Narcotici.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views