17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Caccia al re La Narcotici fiction di Rai 1: riassunto e video terza puntata

Continuano le indagini di Caccia al re La Narcotici per incastrare l’Ottavo re di Roma: ecco il riassunto e video della terza puntata.
17 CONDIVISIONI
caccia al re

Il 24 gennaio 2011 è andata in onda la terza puntata di Caccia al re La Narcotici, la fiction di Rai 1 ambientata a Roma in cui una squadra di poliziotti della Narcotici capitanta da Daniele Piazza cerca di sgominare una banda di narcotrafficanti capeggiata da Ivano detto l'Ottavo re di Roma.

Durante la seconda puntata di Caccia al re abbiamo visto che le indagini sulla banda stanno procedendo piuttosto bene grazie alla tattica di partire dall'acciuffare componenti di scarso rilievo per poi arrivare ai vertici del clan.

In questa puntata abbiamo visto che la squadra va alla ricerca di Livio Vitale (Ricky Memphis), si decide di utilizzare un infiltrato per riuscire a smascherare i traffici illeciti di Vitale.

Intanto una delle possibili pedine per incastrare Ivano Consanti (Stefano Dionisi) è Malena alla quale viene chiesto di collaborare con la polizia. Malena all'inizio non ne vuole sapere di collaborare perchè ha paura ma poi decide di farlo pensando al benessere di suo figlio. Malena però cerca di non far scoprire a Livio la sua collaborazione con la giustizia e lo rassicura della sua fedelatà.

Nel frattempo Sarah è sempre più corteggiata da Marco che le regala un enorme peluche.

La scelta dell'infiltrato è abbastanza strana infatti si tratta proprio del vicequestore Daniele Piazza (Gedeon Burkhard) che si finge un antiquario interessato alla droga. Livio ha qualche dubbio sia su Malena che su Piazza e quindi chiede alla donna di contattare la polizia per far perquisire Daniele Piazza. Ma Piazza sa come comportarsi e non cade nei tranelli di Livio e iniziano a diventare amici e a trattare sull'affare della droga.

Intanto Piazza informa la collega Daria Lucente (Raffaella Rea) sull'indagine. Tra i due però è nata anche una certa affinità e infatti trascorrono la notte insieme.

La squadra l'indomani cerca di incastrare Livio ma non ci riesce e anzi Piazza rischia anche di far saltare la sua copertura.Il vicequestore fa anche la conoscenza di Manolo (Libero De Rienzo) e la banda sospetta che ci sia un traditore nella banda e voglio trovarlo per ucciderlo. Ma Piazza non si fa impaurire e continua i finti affari di droga con i due malviventi.

Fuori però ci sono i poliziotti ad attenderli. E Manolo immediatamente spara ad uno dei suoi uomini convinto che fosse stato lui la spia. Livio è ancora più convinto dell'onestà di Piazza.

Intanto però i traffici del clan continuano senza sosta e la soluzione del caso è ancora lontana.

Per vedere tutte le immagini di questo episodio cliccate su la terza puntata di Caccia al re.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views