9 CONDIVISIONI

Caccia al re La Narcotici fiction: riassunto e video seconda puntata

Ieri è andata in onda la seconda puntata della fiction Caccia al re La Narcotici: si fanno sempre più strette le indagini per smascherare la banda dell’Ottavo re di Roma.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
9 CONDIVISIONI
caccia al re

Il 17 gennaio 2011 è andata in onda la seconda puntata di Caccia al re La Narcotici, la nuova fiction di Rai 1 che racconta la storia di una squadra di polizia che deve sgominare una banda di narcotrafficanti capeggiata dall'Ottavo re di Roma, Ivano.

Nella prima puntata di Caccia al re abbiamo conosciuto i personaggi presenti in questa serie tv: in primis il vice questore Daniele Piazza che è a capo delle indagini e scopre un legame tra la banda criminale su cui sta indagando e quella che tantissimi anni prima aveva ucciso la moglie.

Nella puntata di ieri sera una prostituta viene portata al pronto soccorso a causa di un’overdose da stupefacenti, era in un albergo a cinque stelle. Il proprietario viene interrogato e alla fine confessa di essere complice di un traffico di prostituzione, accettando prostitute minorenni senza nessun tipo di documento in cambio di soldi da parte dell'organizzazione criminale. Ma l'uomo aggiunge un particolare utile alle indagini: la ragazza non era sola, c'era anche una sua amica che ora è prigioniera a casa del notaio Tirreni. Ma la ragazza riesce a fuggire e va a trovare la sua amica in ospedale.

Federico Fedeli chiede a Manolo Bilotta di ritrovare la ragazza sparita e ci riesce grazie all'aiuto di Livio Vitale. Ma grazie ad un'intercettazione telefonica si riesce a scoprire il luogo dove è prigioniera la ragazza. Ma quando arriva la polizia, il criminale riesce ad un uccidere la ragazza. Intanto iniziano gli interrogatori al notaio, a sua moglie e ad altri componenti della banda ma si coprono a vicenda e non si riesce a scoprire niente di nuovo. Anche la ragazza in ospedale non riesce a dare un aiuto alle indagini perchè non ricorda nulla.

Intanto Sara è sempre più innamorata di Marco che le ha anche disegnato un enorme cuore fuori alla scuola. Ma Marco continua a spacciare marijuana insieme a Ludovica e Giacomo.

Ivano Consanti, il boss, chiede alla sua compagna Silvana di sposarlo. Ma lei rifiuta e l'uomo la caccia via da casa sua.

Daria e Mila indagnao su un centro estetico dove si spaccia la droga e vi inseriscono dei microfoni e delle telecamere. E si scopre un grosso giro di piaceri e legami di droga, famiglia e criminalità. Implicati nella vicenda sono anche gli uomini di Colasanti che stanno cercando di capire chi ha rubato loro della droga. Ed effettivamente si tratta del titolare del centro estetico che però scarica la colpa su Malena che invece poi fa il nome di Lante Roveri.

Ci sarà un altro scontro a fuoco tra la squadra di Piazza e quella di Consanti che però finisce con la fuga dei criminale e il ferimento di Lante.

Per vedere tutte le scene integralmente clicca su seconda puntata di Caccia al re.

9 CONDIVISIONI
Caccia al re La Narcotici fiction di Rai 1: riassunto e video terza puntata
Caccia al re La Narcotici fiction di Rai 1: riassunto e video terza puntata
Caccia al re la Narcotici fiction: riassunto e video prima puntata
Caccia al re la Narcotici fiction: riassunto e video prima puntata
Caccia al re La Narcotici fiction di Rai 1: riassunto e video ultima puntata
Caccia al re La Narcotici fiction di Rai 1: riassunto e video ultima puntata
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni