49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Caccia al Re – La Narcotici fiction: anticipazioni terza puntata

Caccia al Re – La Narcotici anticipazioni: Daniele riesce ad infiltrarsi all’interno dell’organizzazione criminale; Marco invece finalmente riesce a conquistare Sara.
A cura di simona iannelli
49 CONDIVISIONI
caccia al re anticipazioni

Prosegue il successo della fiction Rai "Caccia al re – La Narcotici" che stasera andrà in onda con la sua terza puntata. Sono davvero tanti i telespettatori (più di 5 milioni) che hanno seguito sia la prima sia la seconda puntata di Caccia al Re; ci sembra giusto dare  a tutti questi fan anche alcune delle anticipazioni più importanti di stasera.

Livio Vitale è l'unico componente della gang criminale "especial" riconosciuto dalla squadra di polizia la Narcotici, quindi Daniele deve trovare un idea per riuscire ad infiltrarsi all'interno dell'organizzazione criminale.

Daniele fa finta di avere un piccolo negozio di antiquariato che funge da copertura per lo spaccio di cocaina nel quartiere, e grazie anche all'aiuto di Malene che in cambio di collaborazione potrà rivedere il figlio, Daniele riesce ad avvicinarsi all'organizzazione criminale. Viene iniziato attraverso Livio Vitale, che occupa all'interno della banda un ruolo di scarso rilievo, per questo motivo Daniele facilmente riesce a diventare suo amico e a ottenere la sua fiducia. Infatti dopo poco tempo Livio confessa a Daniele l'esistenza di un grande affare: è previsto l'arrivo di un enorme carico di cocaina, i cui proventi serviranno per costruire un nuovo impero nel territorio romano, l'impero dell'ottavo re di Roma, Ivano.

Infine Marco è sempre più innamorato di Sara, cerca, dunque, di instaurare con lei un rapporto più intimo, ma Sara rifiuta ogni contatto, finchè in un momento di debolezza, dopo aver subito una rapina, crolla e cede alle avances di Marco.

Queste, dunque, le anticipazioni più importanti della prossima puntata della nuova serie tv Caccia al re – La Narcotici, ora non ci resta che attendere fino a stasera, l'appuntamento è come sempre alle 21 e 10.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views