28 Dicembre 2017
17:03

‘C’è posta per te’ torna il 13 gennaio: ospiti Patrick Dempsey, Carlo Conti e la coppia Blasi-Totti

Le anticipazioni della 21esima edizione del programma di Maria De Filippi, che torna con 9 puntate ricche di emozioni e un parterre di ospiti stellare.
A cura di Valeria Morini

Per i fan di Maria De Filippi, da anni, la fine delle festività natalizie coincide con il gradito ritorno di "C’è posta per te": così sarà anche nel 2018, dal momento che Sorrisi e Canzoni ha annunciato data d'inizio e ospiti della 21esima edizione. Il programma che ricongiunge parenti ed ex fidanzati tra lacrime ed emozioni partirà ufficialmente il 13 gennaio, in prima serata su Canale 5. Come è ormai tradizione, insieme alle storie ci sarà un altro ingrediente fondamentale: gli ospiti vip, scelti solitamente per esaudire desideri o regalare sorprese ai partecipanti.

Anticipazioni C'è posta per te, gli ospiti

Con 9 puntate, il programma andrà in onda ogni sabato dal 13 gennaio al 17 marzo. Tra gli ospiti più attesi c'è senz'altro l'attore Patrick Dempsey, il celebre Dr. Shepherd di "Grey's Anatomy". Dempsey ha registrato la puntata già lo scorso luglio ed è ormai un habitué della trasmissione, nella quale è già apparso come guest nel 2014 e nel 2016. Saranno presenti anche Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, per regalare nuovi siparietti comici, e due ospiti musicali provenienti dalla scuderia defilippiana come Emma Marrone e Riki.

La coppia Hunziker – Trussardi per la prima volta in tv

Ci saranno poi due coppie decisamente gustose. Per la gioia dei fan del Grande Fratello Vip e dei tifosi della Roma, dietro la busta vedremo Ilary Blasi e Francesco Totti. Se questi ultimi non sono nuovi alle apparizioni insieme, sarà invece la prima volta in televisione di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. La Hunziker, peraltro, è appena stata confermata come co-conduttrice al Festival di Sanremo 2018.

Presente anche il calciatore Gonzalo Higuain

Stando alle anticipazioni, la coppia Hunziker – Trussardi sarà presente nella prima puntata del 13 gennaio. Insieme a loro, vedremo anche il campione della Juventus Gonzalo HiguainIl giocatore era già stato ospite del programma di Maria De Filippi nel marzo 2016. Inoltre, nelle puntate successive appariranno il duo J-Ax e Fedez e l’attrice  Giulia Michelini, amatissima protagonista della fiction "Rosy Abate".

Carlo Conti ricambia l'ospitata di Maria De Filippi in Rai

Qualche settimana fa, la De Filippi faceva eccezionalmente capolino in Rai, come giurata speciale a Tale e Quale Show dall'amico Carlo Conti (con cui ha condotto Sanremo 2017). Come promesso in quell'occasione, la Queen Mary ha ricambiato l'invito e Conti sarà ospite proprio a C'è posta per te.

C’è posta per te, la prima puntata del 13 gennaio 2018 (DIRETTA LIVE)
C’è posta per te, la prima puntata del 13 gennaio 2018 (DIRETTA LIVE)
La sorpresa di Francesco Totti a C'è Posta Per Te per i genitori di Noemi, Ilary lo segue in tv
La sorpresa di Francesco Totti a C'è Posta Per Te per i genitori di Noemi, Ilary lo segue in tv
Francesco Totti sarà ospite di Maria De Filippi a C'è Posta Per Te domani
Francesco Totti sarà ospite di Maria De Filippi a C'è Posta Per Te domani
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni