112 CONDIVISIONI
13 Novembre 2017
20:07

Maria De Filippi a Tale e Quale Show, di nuovo in coppia con Carlo Conti per una sera

La regina di Mediaset sarà eccezionalmente ospite di Tale e Quale Show nella pima puntata del torneo, in onda venerdì 17 novembre, su Rai1.
A cura di Andrea Parrella
112 CONDIVISIONI

Sarà un ritorno di fiamma breve, ma intenso. Maria De Filippi sarà ospite di Tale e Quale Show nella pima puntata del torneo, che andrà in onda venerdì 17 novembre, su Rai1. Dopo il confronto a distanza dello scorso sabato tra i due, la conduttrice di Tu si que vales e Carlo Conti saranno nuovamente insieme in un programma televisivo, stavolta solo per una sera.

Di nuovo insieme, dopo Sanremo

Nuovamente perché il riferimento è, per forza di cose, all'avventura di Sanremo 2017 che ha visto la regina di Mediaset e la colonna Rai insieme, eccezionalmente, alla conduzione della fortunatissima terza edizione del Festival della canzone italiana curato da Carlo Conti. Chiaro che il rimando costante sarà proprio a quella settimana in cui la Rai decise di rompere uno storico tabù, proponendo l'inedito binomio sul palco dell'Ariston e sdoganando definitivamente un'idea che da tempo si ipotizzava e che molti ritenevano infattibili: la De Filippi sul palco dell'Ariston.

L'annuncio di Conti durante la finale di Tale e Quale Show

L'annuncio della partecipazione della De Filippi a Tale e Quale Show era arrivata proprio per bocca di Conti, sul finire dell'ultima puntata dell'edizione 2017 di Tale e Quale Show. Poco prima di annunciare la vittoria di Marco Carta, Conti dava appuntamento alla settimana prossima, quando sul palco della popolare trasmissione 6 concorrenti di questa edizione e altri 6 dell'edizione precedente si troveranno a sfidarsi per altre tre puntate: "Alla prima puntata del torneo, venerdì prossimo, ci sarà una certa Maria…".

Il torneo di Tale e Quale Show

Tale e Quale Show si appresta ad accogliere Maria DeFilippi come quarta giurata, al fiando di Loretta Goggi, Christian De Sica ed Enrico Montesano. Per il programma di Carlo Conti sarà indubbiamente un'iniezione importante di vitalità, che permetterà alla trasmissione di proseguire nella striscia positiva di risultati di ascolti che ha contraddistinto anche questa edizione e che fa del programma uno dei più popolari del piccolo schermo italiano.

112 CONDIVISIONI
Filippo Bisciglia a Tale e Quale Show 2017, dovrebbe essere tra i 12 concorrenti
Filippo Bisciglia a Tale e Quale Show 2017, dovrebbe essere tra i 12 concorrenti
Marco Carta:
Marco Carta: "Non pensavo di vincere 'Tale e Quale Show'. Maria De Filippi è felice per la mia carriera"
La finale di Tale e Quale Show dell'11 novembre 2017
La finale di Tale e Quale Show dell'11 novembre 2017
51.782 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni