1 Marzo 2016
22:12

C’è posta per te, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti mandano la posta a Matteo Salvini (VIDEO)

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti si sono presentati nel programma di Maria De Filippi nei panni di due signorine di facili costumi. Il loro intento era quello di esprimere il proprio parere sul tema delle “case chiuse”. Hanno mandato la posta a Matteo Salvini. Il confronto con il politico è tutto da ridere.
A cura di D.S.

Nella nuova edizione di "C'è posta per te", Maria De Filippi sta sperimentando una nuova formula. Il programma, infatti, non dà spazio esclusivamente a sorprese con ospite vip e a casi di persone comuni che tentano un ricongiungimento con i propri cari. Quest'anno, giocano un ruolo fondamentale, consegne della posta decisamente improbabili ma che divertono il pubblico. Gli spettatori hanno già potuto assistere a Luciana Littizzetto che convoca Belén Rodriguez per chiederle come fare ad avere tanti follower sui social. Poi è stata la volta di Virginia Raffaele. La comica ha vestito i panni di Roberta Bruzzone per consegnare la posta a Barbara D'Urso. L'intento era quello di intimarle di non rubarle il lavoro trattando quotidianamente casi di cronaca.

Greggio e Iacchetti "passeggiatrici" per Salvini

Nei giorni scorsi, sulla pagina Facebook ufficiale di "C'è posta per te", è comparsa una foto che ritraeva il "postino" Maurizio intento a consegnare la posta a Matteo Salvini. In tanti si sono chiesti chi fosse il mittente. Un sostenitore della sua fede politica? Un detrattore pronto ad affrontarlo in studio? Niente di tutto questo. A chiamare il politico in trasmissione, sono stati Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. I volti storici di "Striscia la notizia" sono piombati in studio vestiti da donna, in particolare si sono presentate come "due signorine di facili costumi che hanno qualcosa da dire in tema di "case chiuse". Il confronto con Matteo Salvini è tutto da ridere.

 
C'è posta per te, in platea la risata acuta di una donna:
C'è posta per te, in platea la risata acuta di una donna: "È Olimpia di Avanti un altro?"
C'è posta per te, l'ottava puntata del 5 marzo (LIVE)
C'è posta per te, l'ottava puntata del 5 marzo (LIVE)
Matteo Salvini sarà ospite di Maria De Filippi a C'è Posta per Te
Matteo Salvini sarà ospite di Maria De Filippi a C'è Posta per Te
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni