21 Febbraio 2016
15:43

Matteo Salvini sarà ospite di Maria De Filippi a C’è Posta per Te

Il leader della Lega ospite di Maria De Filippi nelle prossime puntata di C’è Posta per Te, un programma con cui Maria De Filippi si sta confermando, di settimana in settimana, regina del sabato sera.
A cura di Andrea Parrella

Matteo Salvini sarà ospite di Maria De Filippi a C'è Posta per Te. Il programma continua a riscuotere un incredibile successo di pubblico ed è in grado di smuovere il mondo della politica in modo trasversale: tempo fa era stato l'attuale premier Matteo Renzi ad accogliere l'invito della De Filippi, oggi è un altro Matteo, altrettanto bravo nel capire il valore della comunicazione televisiva, a sedersi sul divano del celebre programma del sabato sera. La notizia arriva direttamente dalla pagina Facebook del programma, dove poche ore fa è stata postata un'immagine del leader della Lega Nord negli studi del programma. Non si sa molto del ruolo preciso che Matteo Salvini avrà a C'è Posta per Te, ma probabilmente non passerà molto prima che il segmento sia visibile in una delle prossime puntata del programma.

Nel frattempo gli ascolti di C'è Posta per Te continuano a registrare cifre da capogiro. Il programma non ha patito gli effetti del ritorno di Ballando con le stelle di Milly Carlucci, il programma che pur riuscendo a superare i 4 milioni di telespettatori nella puntata d'esordio, non è riuscito a impensierire la concorrenza di Maria De Filippi, leader del sabato sera da diversi anni con C'è Posta per Te ed anche con Amici (che tornerà fra poche settimane, con la novità di quattro direttori artistici) e, probabilmente, una delle poche certezze rimaste a Mediaset. Soprattutto, va sottolineato come su Canale 5 sia andata in onda una vera e propria "super puntata" di C'è posta per te, con ospiti Belén Rodriguez, Luciana Littizzetto e Patrick Dempsey, costruita ad hoc per contrastare l'esordio di "Ballando con le Stelle 11": 5.488.000 spettatori contro i 4.465.000 del game-show condotto da Milly Carlucci con il 24.73% di share per Canale 5 ed il 20.8% per Rai Uno.

C'è posta per te, l'ottava puntata del 5 marzo (LIVE)
C'è posta per te, l'ottava puntata del 5 marzo (LIVE)
C'è posta per te, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti mandano la posta a Matteo Salvini (VIDEO)
C'è posta per te, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti mandano la posta a Matteo Salvini (VIDEO)
C'è Posta per Te, la sesta puntata del 20 febbraio
C'è Posta per Te, la sesta puntata del 20 febbraio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni