22 CONDIVISIONI

“C’è chi non ha mai capito come sono io”, la replica di Grignani dopo il Capodanno

Grignani cita se stesso con la canzone “Al tempo stesso” e reagisce alle accuse social sul suo stato durante il concerto di Capodanno con Gigi D’Alessio: “E c’è chi non ha mai capito come sono io e chi l’ha capito troppo che ho paura anch’io, ma sai cos’è che c’è, c’è che son contento perché mi hanno amato e odiato allo stesso tempo!”
A cura di G.D.
22 CONDIVISIONI
Immagine

Gianluca Grignani è stato tra i più chiacchierati dell'ultimo Capodanno televisivo. Perché se la Rai non se l'è passata bene tra bestemmie via sms e countdown anticipati di un minuto, neanche Canale 5 ha sorriso quando ha messo in onda un rocker visibilmente fuori tempo al fianco di un Gigi D'Alessio apparso ingessato dall'imbarazzo. I commenti ufficiali del giorno dopo sono stati, come da copione, atti a smorzare i toni e ad abbassare il polverone delle polemiche che, soprattutto sui social, si è innalzato praticamente in tempo reale. Lo stesso Gigi D'Alessio ha puntualizzato che lo stato d'animo del cantautore milanese fosse solo "un po' euforico".

È arrivata anche la replica di Gianluca Grignani che, ad onor del vero, intanto mette a segno un colpo professionale importante, quello di vedere "La fabbrica di plastica" realizzata con Luciano Ligabue nel "Best Of" che l'artista di "Destinazione Paradiso" pubblicherà quest'anno.

Cita se stesso l'artista di Milano, pubblicando "Allo stesso tempo", brano incluso in "Romantico Rock Show",  nono album in studio dell'artista.

E c'è chi non ha mai capito come sono io
e chi l'ha capito troppo che ho paura anch'io
ma sai cos'è che c'è, c'è che son contento
perché mi hanno amato e odiato allo stesso tempo! G.

https://www.youtube.com/watch?v=2T62pMVFmrg
22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views