127 CONDIVISIONI
19 Gennaio 2011
13:21

Bubi shock su Facebook: Leo ti odio, hai distrutto i miei sogni

Bubi Barbieri, la corteggiatrice di Uomini e donne, scrive su Facebook che odia Leonardo Greco. Sarà vero?
127 CONDIVISIONI
bubi uomini e donne

Uomini e Donne è ormai un teatro in cui attori semi professionisti recitano delle parti in modo più o meno spettacolare e molto discutibile.

E in questo valzer di amore e odio tra tronisti e corteggiatrici è nato il caso Bubi Barbieri: una corteggiatrice quarantenne di Leonardo Greco protagonista del trono L'amore non ha età.

La donna si è fatta riconoscere per i suoi continui colpi di testa e per il fatto che ha eliminato tutte le rivali infangandole e sottoponendole a duri stress psicologici con il suo comportamento esagerato (tutte tranne Diletta Pagliano).

Bubi qualche giorno fa aveva dichiarato tramite Facebook il suo amore per Leonardo, ma a pochi giorni di distanza la Barbieri utilizza ancora il social network per comunicare i suoi sentimenti e dice addirittura di odiare Leo.

La notizia diventa curiosa soprattutto dopo l'indiscrezione trapelata di un malore della corteggiatrice e che ha costretto Bubi ad andare in ospedale dopo un litigio in esterna con Leonardo.

Forse il suo cambiamento è dovuto proprio a questa discussione che le ha causato un attacco di panico che non riusciva a frenare?

Ma dalle anticipazioni di Uomini e Donne abbiamo saputo che comunque Leonardo si è sentito in colpa ed è andato anche a trovarla in ospedale ma anche lì c'è stato un ennesimo litigio furioso.

A parlare di questo litigio è la stessa Bubi sulle pagine di Facebook su cui scrive: "Non dormo, frastornata dal suono della delusione… ti odio ti odio e ti odio…per aver frantumato i miei sogni!"

Ma poi la corteggiatrice si rivolge anche ai suoi fan e dice: "Vi chiedo scusa… Perchè tanti di voi sono fans anche di Leo, ma io sono molto arrabbiata con me stessa per non aver capito che mi stava prendendo solo in giro e giocava con le mie difficoltà… che creavano il bubi show!!! … solo ora ho capito… dopo il bacio con lei… Chissa quanto gli è costato baciare anke me… mi sento uno straccio… ma voi dovete continuare a sostenerlo… buona notte e siate sereni… almeno voi.  Bubi".

Le dichiarazioni sono molto forti e arrivano proprio nei giorni precedenti la scelta infatti Leonardo ha eliminato tutte tranne Bubi e Diletta.

Chissà come andrà a finire la storia d'amore tormentata tra Bubi e Leonardo: di certo per lei andrà comunque bene perchè in caso non dovesse essere lei la scelta del tronista ci sono tantissime voci che danno per certa la presenza di Bubi sul trono rosa.

127 CONDIVISIONI
Uomini e donne anticipazioni: Bubi contro Facebook
Uomini e donne anticipazioni: Bubi contro Facebook
Uomini e Donne anticipazioni: Bubi non sarà la scelta di Leo, secondo Tina
Uomini e Donne anticipazioni: Bubi non sarà la scelta di Leo, secondo Tina
Uomini e Donne anticipazioni: Leo da un bacio stampo a Bubi che però vuole di più
Uomini e Donne anticipazioni: Leo da un bacio stampo a Bubi che però vuole di più
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni