Bubi Barbieri disperata a Uomini e Donne: amo Leonardo, video
Leonardo Greco deve prendere una posizione. Bubi Barbieri, corteggiatrice all’interno del trono L’amore non ha età, è ingestibile e le sue manifestazioni d’isteria diventano, di giorno in giorno, più pensanti per il pubblico a casa. Perfino in studio, gli spettatori intervenuti a partecipare alla registrazione del pro
gramma, faticano a contenere l’indisposizione suscitata dagli atteggiamenti della signora.
Adesso, poi, che Bubi si è innamorata di Leonardo, le cose potrebbero mettersi davvero male. Se la rissa con Diletta Pagliano è bastata a definire trash la puntata di Uomini e Donne del 25/11/2010, c’è chi si è già convinto che il meglio non sia ancora venuto. Bubi può fare ancora di più e il tronista, seppur non propriamente interessato a lei dal punto di vista sentimentale, comprende benissimo che, senza a sua presenza, il suo torno perderebbe buona parte di quel sale che ha contribuito a renderlo un successo di pubblico. Questo, però, a scapito delle altre corteggiatrici in studio che, ormai, sono agli angoli del ring.
Alla Barbieri, tutto è concesso, perfino le offese personali e le minacce indirette. A loro, non resta che attendere il giorno in cui Leonardo farà davvero la sua scelta. A quel punto, l’interesse verso le telecamere diminuisce poiché portare a casa una Bubi innamorata potrebbe provocare una serie di divertenti – o forse no – effetti collaterali. E, lontano dallo studio, Greco sarebbe spacciato.
Stefania Rocco