26 Novembre 2010
07:29

Bubi Barbieri disperata a Uomini e Donne: amo Leonardo, video

Leonardo Greco è nei guai. La corteggiatrice Bubi Barbieri, infatti, ha dichiarato di essersene innamorata e, a giudicare dagli show a Uomini e Donne ai quali la donna ci ha abituati, per il tronista si prospettano tempi davvero duri.
A cura di Stefania Rocco

Leonardo Greco deve prendere una posizione. Bubi Barbieri, corteggiatrice all’interno del trono L’amore non ha età, è ingestibile e le sue manifestazioni d’isteria diventano, di giorno in giorno, più pensanti per il pubblico a casa. Perfino in studio, gli spettatori intervenuti a partecipare alla registrazione del pro

Bubi Barbieri a Uomini e Donne

gramma, faticano a contenere l’indisposizione suscitata dagli atteggiamenti della signora.

Adesso, poi, che Bubi si è innamorata di Leonardo, le cose potrebbero mettersi davvero male. Se la rissa con Diletta Pagliano è bastata a definire trash la puntata di Uomini e Donne del 25/11/2010, c’è chi si è già convinto che il meglio non sia ancora venuto. Bubi può fare ancora di più e il tronista, seppur non propriamente interessato a lei dal punto di vista sentimentale, comprende benissimo che, senza a sua presenza, il suo torno perderebbe buona parte di quel sale che ha contribuito a renderlo un successo di pubblico. Questo, però, a scapito delle altre corteggiatrici in studio che, ormai, sono agli angoli del ring.

Alla Barbieri, tutto è concesso, perfino le offese personali e le minacce indirette. A loro, non resta che attendere il giorno in cui Leonardo farà davvero la sua scelta. A quel punto, l’interesse verso le telecamere diminuisce poiché portare a casa una Bubi innamorata potrebbe provocare una serie di divertenti – o forse no – effetti collaterali. E, lontano dallo studio, Greco sarebbe spacciato.

Stefania Rocco

Uomini e Donne puntata del 25 novembre 2010: Bubi ama Leonardo, i video
Uomini e Donne puntata del 25 novembre 2010: Bubi ama Leonardo, i video
Uomini e donne video: Leonardo Greco tra Bubi Barbieri e Diletta
Uomini e donne video: Leonardo Greco tra Bubi Barbieri e Diletta
Uomini e Donne daytime: Bubi e Diletta litigano per Leonardo Greco, i video
Uomini e Donne daytime: Bubi e Diletta litigano per Leonardo Greco, i video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni