243 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bruno Barbieri “alla faccia” di Striscia: “La finale è andata benissimo”

Bruno Barbieri ospite de “Le Invasioni Barbariche” ha lanciato una frecciatina a Striscia la Notizia: “Ha rivelato il finale, ma gli ascolti sono andati comunque benissimo”.
243 CONDIVISIONI
Immagine

Bruno Barbieri ospite de "Le Invasioni Barbariche" ha lanciato una frecciatina a Striscia la Notizia. Dopo la guerra fredda delle ultime settimane, uno dei tre giudici di Masterchef prende la parola negli studi di Daria Bignardi, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa. Se il programma di Antonio Ricci aveva l'intenzione di rovinare la sorpresa a tutti, ci è riuscito soltanto a metà perché i dati di ascolto della finale hanno fatto impallidire, registrando il record per la storia del programma. Nonostante lo spoiler, il pubblico ha voluto comunque premiare lo show e Barbieri, pienamente consapevole, ha dichiarato di essere sì amareggiato, ma di essere anche felice per come le cose siano andate alla fine.

Sono amareggiato per come sono andate le cose, io sono uno spettatore di Striscia La Notizia ma mi sono molto dispiaciuto per il pubblico che ci aveva seguito con tanto affetto per tutta questa edizione. Sono stato dispiaciuto anche per gli addetti ai lavori, per tutte quelle persone che hanno lavorato con serietà e che hanno visto sfumare il bello della finale a un passo dal traguardo. Io nemmeno a mia madre avevo detto come era andata a finire. Ma non importa perché la finale di Masterchef è andata benissimo lo stesso.

L'aria tra Masterchef e Striscia la Notizia resta tesa, tre giorni fa Antonio Ricci ha dichiarato che i giudici sono tre baccalà. Quattro dal prossimo anno, visto che si aggiungerà anche Antonino Cannavacciuolo (a proposito, pare che Joe Bastianich non sia d'accordo con l'aggiunta di un quarto giudice). Secondo quanto sostenuto da Antonio Ricci, intanto, lui avrebbe solo capito come sarebbe andata a finire, guardando semplicemente il programma come ogni spettatore: "La narrazione del programma portava a quella soluzione, lo avrebbe capito qualunque allievo della Scuola Holden di Baricco". 

243 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views