128 CONDIVISIONI
31 Marzo 2021
09:58

Bridgerton 2 sarà ancora più hot, Lady Danbury: “Scene di sesso a tutto gas”

È ancora presto per iniziare il conto alla rovescia per vedere Bridgerton 2, ma le riprese sono già iniziate e sono stati divulgati anche i primi dettagli. A fornire ulteriori informazioni è Adjoa Andoh l’interprete di Lady Danbury, che ha garantito ai fan delle serie che non mancheranno le scene più intime, di cui tanto si è parlato anche nella prima stagione.
A cura di Ilaria Costabile
128 CONDIVISIONI

Il fatto che Bridgerton sia stato uno dei fenomeni dello scorso anno per quanto riguarda le serie tv, non è certo una novità. L'approdo di Shonda Rhimes su Netflix non poteva che essere dei migliori e, infatti, la seconda stagione è già in via di elaborazione e sul secondo capitolo della saga tratta dai romanzi di Julia Quinn sono già trapelate le prime novità e anche le prime immagini. A rivelare qualche particolare piuttosto interessante è stata Adjoa Andoh, l'interprete di Lady Danbury, che ha assicurato in un'intervista a ET Online che sarà una stagione ancora più piccante della prima.

Le parole di Lady Danbury su Bridgerton 2

Cifra stilistica di Bridgerton, oltre che dell'intero comparto delle serie tv firmate da Shonda Rhimes, è senza dubbio la componente del sesso, di quel tocco pruriginoso che rende le storie raccontate decisamente più intriganti. Nel caso della serie in costume approdata su Netflix lo scorso Natale, le scene calde tra l'eterea Daphne Bridgerton e l'aitante Duca di Hastings, non sono passate inosservate e Lady Danbury ha voluto rassicurare i fan:

Non posso dire troppo su Daphne e Simon, ora sono sposati e hanno avuto un figlio, e sarà per loro come quando si è una giovane coppia che ha un neonato. Ci saranno delle piccole difficoltà, ma essendo molto innamorati non calerà mai il desiderio reciproco. Poi avranno a che fare con le rispettive famiglie, con la società, sarà interessante. E comunque, anche con Anthony, posso promettervi che le scene d'amore saranno a tutto gas.

Le scene hot di Bridgerton

Per quanto riguarda le scene più intime, infatti, non sono passate inosservate tanto è vero che alcune sono anche finite su siti a luci rosse. I due protagonisti però hanno più volte spiegato come siano stati supportati nel girare, hanno avuto una coach che li ha aiutati a gestire il pathos di quelle scene: "Abbiamo studiato ogni scena settimane prima di partire, così una volta arrivati sul set sapevamo entrambi cosa fare ed entrambi ci siamo sentiti al sicuro" aveva rivelato Phoebe Dynevor.

128 CONDIVISIONI
The Witcher 2, ecco il nuovo cast: c'è anche Lady Danbury da Bridgerton
The Witcher 2, ecco il nuovo cast: c'è anche Lady Danbury da Bridgerton
Bridgerton 2, ora è ufficiale: l'annuncio con una lettera di Lady Whistledown
Bridgerton 2, ora è ufficiale: l'annuncio con una lettera di Lady Whistledown
Bridgerton hot, Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor svelano il segreto della loro intesa
Bridgerton hot, Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor svelano il segreto della loro intesa
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni