"Proprio così, i gemelli sono tornati". Una foto, quella apparsa sul profilo Instagram di Shannen Doherty, che non poteva che diventare virale, considerando che i gemelli in questione sono Brenda e Brandon Walsh di "Beverly Hills 90210". Dal web arriva ancora un'anticipazione del l'attesissimo revival della storica serie tv, che si preannuncia a tutti gli effetti l'evento televisivo dell'estate. Non sappiamo se la foto venga dal set, ma mostra l'attrice insieme a Jason Priestley. Ed è subito effetto nostalgia.

La reunion del cast in BH90210

In "BH90210", questo il titolo della stagione revival la cui messa in onda in Usa è prevista dal 7 agosto, i due attori torneranno a interpretare Brenda e Brandon, protagonisti centrali del teen drama per eccellenza e in verità piuttosto diversi a dispetto del comune patrimonio genetico: lei era romantica e ribelle, perdutamente innamorata del bel tenebroso Dylan, lui più riflessivo e idealista. Sarà curioso vedere come sono cambiati i loro personaggi a distanza di tanti anni. Nel cast ritroveremo anche Jennie Garth (Kelly), Brian Austin Green (David), Ian Ziering (Steve), Tori Spelling (Donna) e Gabrielle Carteris (Andrea). Sarà inoltre presente Christine Elise (Emily Valentine, grande amore di Brandon), mentre il compianto Luke Perry (Dylan), stroncato da un ictus a marzo, purtroppo non ha fatto in tempo a prendere parte al progetto.

Shannen Doherty e Jason Priestley, il cancro e l'incidente

Oltre ad aver condiviso il set, Shannen Doherty e Jason Priestley hanno in comune il fatto di aver affrontato in passato gravi problemi di salute. L'attrice ha fatto i conti per anni con un cancro, che fortunatamente è riuscita a curare. Priestley, invece, nel 2002 è stato vittima di uno gravissimo incidente durante le Indy Pro Series, nel quale ha riportato ferite al volto e ha rischiato di perdere l'uso delle gambe; grazie a molti mesi di fisioterapia e una ricostruzione facciale, è tornato quello di prima.

And just like that, the twins are back.

A post shared by ShannenDoherty (@theshando) on