373 CONDIVISIONI
14 Giugno 2021
09:59

Brenda Asnicar de Il mondo di Patty canta Las Divinas 14 anni dopo

Brenda Asnicar era Antonella ne Il mondo di Patty, la fortunata serie tv argentina per ragazzi targata Disney Channel. Oggi ha 30 anni, ha lavorato nel mondo della moda, creato una sua linea di abbigliamento e ha avuto una relazione con il calciatore argentino Carlos Tevez. Ospite dell’ultima puntata dello show Los Mammones, Brenda Asnicar fa un tuffo nel passato e insieme al conduttore canta “Las Divinas”, l’iconico brano che ha reso famoso il suo personaggio.
A cura di Giulia Turco
373 CONDIVISIONI

Brenda Asnicar era Antonella ne Il mondo di Patty, la serie tv argentina per ragazzi targata Disney Channel, conosciuta anche con il nome originale di Patito Feo. A distanza di 14 anni dal successo della serie, l'attrice e cantante argentina, che nel frattempo ha lavorato come modella per diversi brand, creato una linea di abbigliamento e avuto una relazione con il calciatore argentino Carlos Tevez, fa un tuffo nel passato e torna a cantare "Las Divinas". Un omaggio alla serie tv che le ha regalato il successo, andato in onda durante l'ultima puntata dello show argentino Los Mammones: il video è diventato virale su Twitter in poche ore. Nel frattempo, Brenda Asnicar ha fatto sapere la sua intenzione di incidere un duetto con Laura Esquivel, l'ex protagonista della serie.

Brenda Asnicar sullo scandalo di Juan Darthés

Nel 2018 l'attore Juan Darthés, protagonista de Il mondo di Patty, è stato travolto da uno scandalo che ha sconvolto l'opinione pubblica latino americana. Una delle attrici della serie, Thelma Fardin, ha denunciato di ave subito violenze sessuali da parte dell'attore, solo diversi anni dopo la messa in onda del teen drama. "È stata una situazione da film dell'orrore", ha racconta Brenda Asnicar, che si è detta estranea alla vicenda: "Io non ho mai visto niente. Ho visto delle situazioni, però non di questo tipo. Sono rimasta sotto shock, è stata una sorpresa", ha raccontato l'attrice. "Io volevo bene a Juan, voglio bene alla sua famiglia, non so davvero cosa possa essergli successo". 

Lo scandalo violenze sessuali che ha travolto Il mondo di Patty

La denuncia era partita da una rivelazione choc, un racconto agghiacciante da parte dell'attrice Thelma Fardìn, che aveva rivelato tutti i dettagli della violenza sessuale subita da Juan Darthés, all'epoca 45 anni. La giovane attrice ne aveva solo 16: lui avrebbe provato a baciarla sul collo più volte, lei lo avrebbe, lui avrebbe proseguito. Le avrebbe chiesto di toccarlo, le avrebbe mostrato il pene in erezione: "Mi ha buttata sul letto, mi ha tolto i pantaloncini, mi ha fatto del sesso orale". Lei sarebbe rimasta impietrita e scioccata quando lui su di lei, avrebbe iniziato a penetrarla. Alla fine, verrà salvata solo dall'arrivo di una compagna nella stanza. Dopo di lei, altre giovani attrici hanno denunciato episodi di violenza simili da parte dell'attore: Calu Rivero che conobbe l'attore sul set della telenovela Dulce Amor; a cui seguirono le confessioni di Anita Coacci e Natalia Juncos. Nel 2019 Darthés è stato incriminato per violenza sessuale dal tribunale del Nicaragua, ma l'attore è fuggito in Brasile.

373 CONDIVISIONI
Brenda Asnicar smentisce la sua possibile presenza al GF Vip 7:
Brenda Asnicar smentisce la sua possibile presenza al GF Vip 7: "Non è in programma al momento"
Il significato di
Il significato di "Del Mondo", la canzone dei Csi in Ko de mondo che denuncia il degrado sociale
Luigi Strangis canta Tienimi Stanotte: il videoclip ufficiale del singolo dopo la vittoria di Amici
Luigi Strangis canta Tienimi Stanotte: il videoclip ufficiale del singolo dopo la vittoria di Amici
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni