Brando Giorgi è stato operato: in un video l’ex naufrago aggiorna sulle sue condizioni di salute
Brando Giorgi si è visto costretto ad abbandonare l'Isola dei famosi 2021. L'annuncio è stato dato nella puntata del reality trasmessa il 15 aprile. Qualche giorno più tardi, l'attore ha comunicato il motivo che lo ha costretto a interrompere la sua esperienza nell'adventure game condotto da Ilary Blasi: "Ho subito il distacco della retina". Giorgi si è sottoposto a un intervento. Ecco tutti gli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.
Brando Giorgi dopo l'intervento
Brando Giorgi è intervenuto sul suo profilo Instagram per rassicurare i suoi follower circa le sue condizioni di salute. Con gli occhi protetti dagli occhiali da sole, ha fatto sapere che l'operazione è andata bene: “Scusatemi se ho gli occhiali da sole, mi sento un po’ sciocchino, ma non è un bel vedere. L’operazione è andata bene. Devo stare steso per questi due giorni, poi ne avrò ancora per parecchi giorni". Quindi ha spiegato di essere desideroso di raggiungere presto in studio Ilary Blasi, Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini per potersi difendere: "Mi sono arrivati tanti, tanti messaggi di solidarietà. Vi ringrazio, perché mi state dando una grande forza. Grazie, grazie, vi terrò aggiornati. Spero quanto prima di riuscire ad andare in trasmissione per provare a difendermi un po’, ciao”.
Cosa è successo a Brando Giorgi
I naufraghi dell'Isola dei famosi 2021 hanno visto Brando Giorgi mentre, improvvisamente, lasciava l'isola per fare degli accertamenti medici. Pensavano che sarebbe tornato da lì a breve, come accaduto ad altri loro compagni di avventura. Invece, giovedì 15 aprile, Massimiliano Rosolino ha annunciato che l'attore stava rientrando in Italia. A distanza di una manciata di ore, è stato il diretto interessato a spiegare di avere subito il distacco della retina:
"Grazie di cuore a tutti, avrei continuato con molto piacere ma ho subito il distacco della retina e sono costretto a rientrare con urgenza. Sabato sarò operato. Sono serenissimo, siatelo anche voi. Pensiamo di avere tutto sotto controllo ma gli imprevisti sono i veri direttori della nostra esistenza e vanno affrontati con coraggio. Anche l’occhio vuole la sua parte. Grazie. Fate memoria del bello. Abbraccio tutti di cuore".