Momenti di tensione all'Isola dei famosi 2021. Nel corso della puntata trasmessa il 10 maggio, c'è stato uno scontro tra Awed e Brando Giorgi. Il naufrago, già reduce da un battibecco con Emanuela Tittocchia e Isolde Kostner, ha dovuto affrontare anche le accuse dell'attore, ospite in studio. Il motivo del contendere, le parole che Simone Paciello avrebbe detto sul conto di Giorgi. Lo avrebbe definito "schifoso", quando non ha salutato Beppe Braida che stava abbandonando l'Honduras per motivi familari. Ecco cosa è successo in studio.

Le accuse di Brando Giorgi

Awed si è recato nella postazione delle nomination. Dopo aver fatto il nome di Roberto Ciufoli, ha avuto modo di parlare con Brando Giorgi, ospite in studio. L'attore è sembrato sin da subito alterato con Awed: "Sei il miglior stratega di tutte le edizioni dell'Isola. Non te ne frega niente di nessuno. Ho notato però anche un'anima dentro di te. Quando vieni attaccato, ci rimani male. Quindi hai una sensibilità. Non capisco perché quando Braida ha lasciato l'Isola, mi hai dato dello schifoso. Non avevi nessun motivo. Visto che ti reputi educato, hai fatto uno scivolone".

Awed lancia gli auricolari

Awed ha preso la parola: "Io ho già chiesto scusa se ho alzato i toni. Ho cercato di spiegarti che era un momento difficile. Che in venti persone stavamo piangendo per Beppe". Brando Giorgi si è infervorato e ha precisato di non aver salutato il naufrago solo perché non aveva compreso che stesse andando via. Poi ha continuato: "Non me ne sono accorto. Perché dai dello schifoso alle persone? Ma come ti permetti. Non ti devi permettere. Se lo avesse detto mia figlia sarei andato a nuoto fino in Honduras e le avrei tirato le orecchie. Non te la prendere quando ti dicono che sei falso come una moneta da trenta euro". Ilary Blasi ha interrotto lo scontro e ha invitato Awed a raggiungere gli altri naufraghi in Palapa. Il naufrago, stizzito, ha lanciato gli auricolari.