L'isola dei famosi 2021
10 Maggio 2021
23:12

Awed e le accuse di Emanuela Tittocchia e Isolde: “Codardo, non ti bacerò più”, “Non fai mai niente”

Nel corso della puntata dell’Isola dei famosi di lunedì 10 maggio, Isolde Kostner ha scelto tre naufraghi che reputa meno meritevoli di restare nel reality. Tra i nomi fatti anche quello di Awed. Così, si è innescato prima un battibecco tra Simone Paciello e Isolde e poi tra il naufrago ed Emanuela Tittocchia.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
L'isola dei famosi 2021
 

La sedicesima puntata dell'Isola dei famosi 2021, trasmessa lunedì 10 maggio, ha avuto inizio con un colpo di scena inaspettato. La leader in carica, Isolde Kostner, è stata chiamata a prendere una decisione molto importante. Ha dovuto scegliere tre naufraghi meno meritevoli di proseguire il percorso nel reality. Le scelte della naufraga hanno fatto scaturire dei battibecchi. In particolare, c'è stato uno scontro tra Isolde e Awed. E poi tra il naufrago ed Emanuela Tittocchia.

Lo scontro tra Isolde Kostner e Awed

Il primo nome fatto da Isolde Kostner è stato proprio quello di Awed, all'anagrafe Simone Paciello. La motivazione quella già data in occasione di precedenti nomination: "Sta tutto il giorno sdraiato a far niente e noi vecchietti facciamo tutto ciò che c'è da fare. Glielo avevo già detto, da un ragazzone giovane come lui, pretendo più voglia di fare, di aiutare, più sostegno sull'Isola". Awed è apparso infastidito dalla motivazione e piccato ha commentato:

"Sono veramente annoiato da queste motivazioni. È la stessa motivazione che dà da quando è arrivata. Mi sento un po' ai colloqui scuola famiglia. Suo figlio è bravo ma non si applica. Sinceramente non mi interessa nulla. Si vede che del mio lato umano non gliene frega nulla, se tutte le motivazioni che dà sono sulla fatica fatta. Lasciano il tempo che trovano. Io voglio passare il tempo con chi mi può arricchire, non con chi mi dà più legna o più cibo".

Isolde ha concluso lapidaria: "Però intanto mangi quello che gli altri portano da mangiare".

 

Battibecco tra Awed ed Emanuela Tittocchia

Il secondo nome fatto da Isolde Kostner è stato quello di Valentina Persia, perché da quando non è più nel suo stesso gruppo è riuscita a trovare più spazio. Ilary Blasi ha chiesto a Valentina: "Hai paura?" e lei ha ironizzato: "Mi sto a ca** sotto". Isolde, intanto, ha continuato implacabile: "Butto dentro anche Roberto Ciufoli, è mio amico ma l'ho visto stanco e stufo di tutto. Ha fatto un errore che ci ha punito ulteriormente", si riferiva al provvedimento preso nei confronti di Ciufoli e dei naufraghi perché Roberto ha sottratto un frutto agli arrivisti. Ciufoli l'ha presa con filosofia.

I tre naufraghi prescelti hanno dovuto scegliere un compagno d'avventura da sfidare: Awed ha puntato su Emanuela Tittocchia, che ha commentato: "Sei un codardo". Valentina Persia ha scelto Rosaria Cannavò. Infine, Roberto Ciufoli ha scelto Fariba Tehrani. Intanto, la frase di Emanuela Tittocchia non è sfuggita a Tommaso Zorzi, che le ha chiesto di essere più chiara. La naufraga ha spiegato: "Sì, gli ho dato del codardo, sa bene che ho anche una ferita del coltello. Se fossi stato in lui avrei scelto un maschio. Sa bene che perderò con lui". E Awed per tutta risposta: "Speriamo, se perdo anche così sono proprio una chiavica". La prova è stata vinta da Awed. Emanuela Tittocchia in nomination, l'attrice ha assicurato: "Non lo bacerò mai più".

 
413 contenuti su questa storia
Akash Kumar: “Mi hanno chiesto di fare l’inviato dell’Isola”, ma la bizzarra proposta è prematura
Akash Kumar: “Mi hanno chiesto di fare l’inviato dell’Isola”, ma la bizzarra proposta è prematura
"Dolori al seno e coccige deviato", i guai di Fariba dopo l'Isola e le frecciatine agli autori
"Dolori al seno e coccige deviato", i guai di Fariba dopo l'Isola e le frecciatine agli autori
Isolde Kostner sull'Isola dei famosi 2021: "La redazione spesso istigava le liti"
Isolde Kostner sull'Isola dei famosi 2021: "La redazione spesso istigava le liti"
L'oro di Jacobs fa il boom di ascolti, quasi 7 milioni davanti alla Tv
tv
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni