L'isola dei famosi 2021
10 Maggio 2021
19:31

All’Isola dei Famosi Roberto Ciufoli infrange il regolamento, il provvedimento della produzione

La fame sta giocando brutti scherzi su Playa Primitiva. Lo sa bene Roberto Ciufoli che in piena notte ha oltrepassato il confine che divide il suo territorio da quello degli Arrivisti, per prendere un frutto. La mattina dopo è immediato il provvedimento da parte della produzione: “Sarà decurtata l’intera razione settimanale di riso”. Non è d’accordo Isolde: “Il cibo è già poco così, se per una sciocchezza del genere ce ne facciamo ancora togliere ci fa male…”.
A cura di Giulia Turco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
L'isola dei famosi 2021

All'Isola dei Famosi la fame continua a farsi sentire e a giocare brutti scherzi. Lo sa bene Roberto Ciufoli, colpevole di aver infranto il regolamento del programma, oltrepassando la barriera che delimita il confine tra la spiaggia dei Primitivi e quella degli Arrivisti. Un filmato immortala chiaramente un naufrago mentre, in piena notte, scavalca il confine e si dirige verso il territorio della squadra di avversari per prendere qualcosa. Immediato è il provvedimento da parte della produzione.

Il provvedimento per Roberto Ciufoli

L'indomani mattina i naufraghi di Playa Primitiva trovano una pergamena con un comunicato importante da parte della produzione. Fariba e la leader del gruppo Isolde Kostner leggono il messaggio ad alta voce: "Ieri un naufrago ha volontariamente infranto il divieto di oltrepassare la separazione tra arrivisti e primitivi". Il provvedimento è immediato e severo: "Il naufrago in questione è Roberto Ciufoli. Sarà decurtata l'intera razione settimanale di riso". Roberto ammette: "Mi sono allungato a prendere un fruttino di notte…". Secondo Isolde si tratta di una punizione eccessiva, considerata la fame e il visibile dimagrimento dei naufraghi: "Il cibo è già poco così, se per una sciocchezza del genere ce ne facciamo ancora togliere ci fa male…".

Valentina Persia lascia Playa Primitiva

C'è un'altra prova che i naufraghi devono superare. La produzione chiede agli Arrivisti che non hanno mai vissuto con i Primitivi di andare come ospiti sulla loro spiaggia. Al termine della loro permanenza, dovranno scegliere un "prigioniero" per riportare con loro su Playa Arrivista. I naufraghi in questione sono Matteo Diamante, Emanuela Tittocchia e Rosaria Cannavò. Matteo: "Ho due strategie, o portare un perno fondamentale oppure una persona che è sempre stata nominata, così da costringere i primitivi a nominarsi tra loro". Emanuela però spinge per scegliere Valentina Persia e convince il trio: "Io voglio fuori Fariba, Isolde e Ciufoli, lei non ci va d'accordo, è una concorrente forte e quindi la metteranno contro di loro". Valentina, in lacrime non la prende bene: "Sono molto dispiaciuta e non voglio sembrare esagerata, però si sono instaurati dei rapporti molto intensi". 

413 contenuti su questa storia
Akash Kumar: “Mi hanno chiesto di fare l’inviato dell’Isola”, ma la bizzarra proposta è prematura
Akash Kumar: “Mi hanno chiesto di fare l’inviato dell’Isola”, ma la bizzarra proposta è prematura
"Dolori al seno e coccige deviato", i guai di Fariba dopo l'Isola e le frecciatine agli autori
"Dolori al seno e coccige deviato", i guai di Fariba dopo l'Isola e le frecciatine agli autori
Isolde Kostner sull'Isola dei famosi 2021: "La redazione spesso istigava le liti"
Isolde Kostner sull'Isola dei famosi 2021: "La redazione spesso istigava le liti"
L'oro di Jacobs fa il boom di ascolti, quasi 7 milioni davanti alla Tv
tv
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni