video suggerito
video suggerito

Braccialetti Rossi è inarrestabile, gli ascolti di Rai1 crescono ancora

Continua ad aumentare il pubblico del caso televisivo della stagione, che aumenta di circa 500mila spettatori rispetto alla domenica precedente e quasi doppia la concorrenza di Canale 5.
A cura di A. P.
4.001 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

L'ascesa di "Braccialetti Rossi" continua ad essere inarrestabile, al punto che il numero di spettatori totalizzati continua a crescere di domenica in domenica: nella puntata di ieri la media di pubblico è cresciuta di quasi 500 mila spettatori rispetto alla scorsa settimana, raggiungendo  6.733.000 telespettatori per uno share del 24,84%. Le storie dei ragazzi che hanno appassionato il pubblico televisivo e telematico nelle scorse settimane continuano dunque ad attirare anche spettatori che non hanno seguito le prime puntate (ecco le anticipazioni della prossima).

E "Braccialetti rossi si trova anche ad affrontare un prodotto di Canale 5 che aveva totalmente stravolto gli ascolti serali della domenica sera da che Canale 5, ad inizio stagione, aveva deciso di piazzarlo proprio nel week end, ovvero "Il Segreto", che continua ad ottenere ottimi riscontri da parte del pubblico fedele: 3.848.000 telespettatori per uno share del 15,37%.

A soffrire molto la messa in onda della serie che ha interessato soprattutto il pubblico giovane è stato invece Lucignolo, che ha tuttavia fatto casualmente coincidere un'inversione editoriale, direzionata alla cronaca di fatti internazionali come Kiev, all'invasione di "Braccialetti Rossi": ieri sera il programma condotto da Ruggeri e Berry ha totalizzato nella presentazione 1.230.000 telespettatori, per uno share del 4,11%, e nel programma 1.257.000, 5,84%. D'altronde pochi giorni fa è giunta anche la certezza della notizia che era emersa nelle prime settimane di messa in onda della serie, ovvero che Steven Spielberg ne abbia acquisito definitivamente i diritti per portarla in America, col nome di Red Band Society, scegliendo come attrice protagonista il premio Oscar Octavia Spencer.

4.001 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views