559 CONDIVISIONI
26 Gennaio 2015
22:10

Braccialetti rossi compie un anno, i fan celebrano la serie RAI

Il 26 gennaio 2014 andava in onda su Rai Uno la prima puntata di “Braccialetti Rossi”: su Twitter l’hashtag #UnAnnoDiBraccialettiRossi è entrato in breve tempo tra le tendenze. I fan hanno dedicato un tweet alla miniserie targata RAI.
A cura di Simona Saviano
559 CONDIVISIONI

Il 26 gennaio 2014 è stata una data importante per tutti i fan di una delle serie tv italiane che in breve tempo ha rapito il cuore dei telespettatori: "Braccialetti Rossi", la miniserie diretta da Giacomo Campiotti. La prima messa in onda di quello che è diventato un vero e proprio fenomeno televisivo risale al 26 gennaio 2014 e gli appassionati hanno "festeggiato" il prodotto RAI su Twitter, dedicando un cinguettio e ricordando le prime impressioni. Dalla colonna sonora che è entrata subito nel cuore dei telespettatori – curata da Niccolò Agliardi e compresa in un album a cui hanno partecipato, tra gli altri, Laura Pausini, Emma, Tiziano Ferro, Emis Killa e Vasco Rossi -, passando per le storie dei giovani protagonisti fino al debutto negli USA della serie con il nome di "Red Band Society", Braccialetti Rossi è stato tra le sorprese meglio riuscite della scorsa stagione tv.

Le storie dei giovanissimi protagonisti hanno colpito e commosso il pubblico televisivo, che ha premiato ogni episodio della miniserie con picchi d’ascolto e si preparano al ritorno della seconda stagione dal prossimo 15 febbraio su Rai Uno. Intanto, su Twitter i telespettatori commentano così il primo "anniversario" di "Braccialetti Rossi":

Le anticipazioni di "Braccialetti Rossi 2"

Tante le anticipazioni che si susseguono da giorni per la seconda stagione di "Braccialetti Rossi 2": sappiamo che ritornerà Davide, nelle vesti di angelo custode che proteggerà i suoi amici e protagonisti della miniserie di Rai Uno. Confermati infatti il resto dei personaggi della serie e qualche new entry interessante: ci sarà una ragazza con un tumore al seno, Nina, interpretata da Denise Tantucci (volto già conosciuto grazie alla sua parte in "Un medico in famiglia"); Chicco, interpretato da Daniel Tenorio; Flaminia, interpretata da Cloe Romagnoli; Bea, interpretata da Angela Curri e il professore di Vale interpretato da Marco Messeri. Le condizioni di Vale miglioreranno e la storia d'amore tra Leo e Cris rifiorirà.

559 CONDIVISIONI
Le foto di Braccialetti Rossi 2
Le foto di Braccialetti Rossi 2
136.512 di Spettacolo Fanpage
"Il Segreto" stacca di poco "Braccialetti Rossi": pubblico diviso a metà
"Il Segreto" stacca di poco "Braccialetti Rossi": pubblico diviso a metà
Braccialetti rossi 2: ecco chi è la band che suggella l'amore di Toni
Braccialetti rossi 2: ecco chi è la band che suggella l'amore di Toni
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni