6.965 CONDIVISIONI
8 Marzo 2014
18:58

Braccialetti Rossi 2 anticipazioni: Leo morirà e Cris tenterà il suicidio

DiPiù Tv ha pubblicato le anticipazioni della seconda stagione di Braccialetti Rossi e, stando a quanto riportato, Leo prima guarirà e poi morirà per l’improvviso insorgere di due tumori. Cris tenterà il suicidio, ma i medici alla fine riusciranno a salvarla.
6.965 CONDIVISIONI

Il finale di stagione di Braccialetti Rossi ha lasciato aperta la porta alla seconda stagione, che andrà in onda da gennaio a febbraio 2015. Il settimanale DiPiù Tv ha pubblicato le anticipazioni di ciò che si preannuncia essere il degno continuo di una serie di successo, sebbene lo sceneggiatore Sandro Petraglia abbia smentito a Fanpage qualsiasi tipo di anticipazione legata alla seconda serie. Stando a quanto riportato dal giornale di Sandro Mayer, la storia che maggiormente farà presa sul pubblico sarà quella di Leo, che in un primo momento guarirà con la benedizione della dott.ssa Lisandri per poi, purtroppo, morire all'improvviso a causa dell'insorgere di due nuovi tumori, uno allo stomaco e l'altro ai testicoli.

Cris, che nel frattempo aveva interrotto la sua relazione con Leo e aveva deciso di partire per studiare danza, dovrà tornare in ospedale a seguito di un peggioramento del suo rapporto con il cibo, causato anche dall'allontanamento dai Braccialetti Rossi. La nuova situazione da affrontare non sarà delle migliori e la ragazza tenterà il suicidio, sebbene i medici alla fine riusciranno a salvarla. Toni "il furbo" comincerà il tanto agognato percorso per diventare infermiere, per coronare il sogno di aiutare giovani malati che come lui hanno sofferto nelle corsie degli ospedali. Vale è l'unico che si distaccherà dal gruppo e tornerà a studiare meccanica, finché l'incubo del tumore si ripresenterà sotto forma di un nodulo sotto all'ascella. Davide morto nella prima serie, tornerà nella seconda come spirito guida dei Braccialetti Rossi, avvalendosi di un dono che gli consentirà di entrare di nuovo in contatto con i suoi amici.

6.965 CONDIVISIONI
"Braccialetti rossi" anticipazioni 23 febbraio, tra Leo e Cris non è finita
Anticipazioni Braccialetti Rossi 2: Leo avrà una gamba, Davide ricomparirà
Anticipazioni Braccialetti Rossi 2: Leo avrà una gamba, Davide ricomparirà
Braccialetti Rossi
Braccialetti Rossi
94.382 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni