"L'isola dei famosi 2016" si è conclusa da diverse settimane ma le polemiche continuano. Stavolta, la protagonista è Simona Ventura. Ad accusare la presentatrice ed ex naufraga è Bosco Cobos, il simpaticissimo amico di Jonas Berami e suo ardente sostenitore nello studio televisivo del reality.

Come è stato per Fabrizio Corona due settimane fa, anche Simona Ventura sarà protagonista di una puntata speciale del Maurizio Costanzo Show. Quindi presenzierà al classico "uno contro tutti", durante il quale farà il punto sulla sua vita privata e sulla sua carriera. La puntata registrata in queste ore, andrà in onda domenica 22 maggio. Tra gli ospiti, era stato invitato anche Bosco Cobos. Così, il giovane si è recato a Roma ma una volta arrivato in camerino, gli sarebbe stato impedito di prendere parte alla registrazione. A suo dire, ad imporsi contro la sua presenza, sarebbe stata proprio Simona Ventura. Nel breve video pubblicato sui social (vedi in alto), Cobos ha dichiarato:

"Ciao ragazzi, cari italiani. Oggi è il 19 maggio e sono troppo triste perché Simona Ventura mi ha vietato. Ero invitato a fare il Costanzo Show, ma lei ha detto che non vuole Bosco Cobos. Ma perché, cosa temi Simona? Cosa ti posso fare di cattivo? Sono un ragazzo bello e buono? Sai cosa ti dico Simona? Che "Me parece todo estupendo".

Il video era accompagnato dalla frase: "La grandezza si dimostra nelle piccole cose…Sempre detto che Jonás aveva ragione! Oggi abbiamo avuto la dimostrazione". Per il momento, la diretta interessata non ha replicato alle parole di Bosco.