video suggerito
video suggerito

Bonolis commosso lascia il posto a Gerry Scotti, tornerà a marzo con “Ciao Darwin”

Paolo Bonolis ha salutato il pubblico di “Avanti un altro”, sostituito da Gerry Scotti con “Caduta Libera”. Commosso, ma forse solo per scherzo, il conduttore dà appuntamento a marzo con “Avanti un altro”.
A cura di Stefania Rocco
2.670 CONDIVISIONI
Immagine

Si sono nuovamente passati il testimone Paolo Bonolis e Gerry Scotti. Il conduttore di “Avanti un altro” ha appena pubblicato sulla sua pagina Facebook un video tratto dall’ultima puntata del programma, andata in onda lo scorso 3 gennaio. Nel filmato in questione, Paolo ha salutato il pubblico che lo segue fedelmente mostrando anche una certa commozione (ma il suo potrebbe anche essere stato solo uno scherzo) e facendosi accompagnare dalla concorrente Olimpia, la cui risata stregò il pubblico rendendo il video della sua partecipazione il più cliccato dell’intera stagione. Bonolis e il suo minimondo (tra i più celebri vi sono personaggi quali la “Bonas” Paola Caruso e l’alieno Leonardo Tricarico) lasciano il posto alla nuova edizione di “Caduta Libera”, il preserale condotto da Gerry Scotti sempre per Canale 5. Paolo anticipa già che tornerà in televisione a marzo, con la settimana edizione di “Ciao Darwin”. Il programma andrà in onda in prima serata e, salvo cambiamenti dell’ultima ora, dovrebbe vedere affiancati ancora una volta Bonolis e Luca Laurenti, sua inseparabile spalla.

“Caduta Libera” al posto di “Avanti un altro”: Bonolis sostituito da Scotti

Gerry Scotti e Paolo Bonolis
Gerry Scotti e Paolo Bonolis

Il passaggio del testimone tra Gerry Scotti e Paolo Bonolis è già stato affrontato, con discreto successo, in più di un’occasione. I due conduttori più amati del parterre maschile di Canale 5 si sono succeduti l’un l’altro già più volte. In onda dal 2011 con “Avanti un altro”, Bonolis volle che fosse proprio Scotti a prendere il suo posto nel corso della terza e quarta edizione. Da giugno 2014 fino ad aprile del 2015, i due si sono spesso scambiati di ruolo, arrivando perfino a condurre insieme. Inizialmente, la presenza di Gerry in trasmissione non fu ben vista dal pubblico, abituato allo stile di Bonolis ma, gradualmente, anche Scotti è riuscito a imprimere il suo sigillo alla trasmissione, convincendo i telespettatori. Tra i due nessuna rivalità, come entrambi hanno più volte sottolineato.

2.670 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views