50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bojack Horseman date di uscita e trailer: ultima stagione in due parti a ottobre 2019 e gennaio 2020

Bojack Horseman 6 è pronto a tornare. Ufficializzate le date di uscita sia per l’America che per l’Italia: la prima parte dell’ultima stagione prevista sarà online il 25 ottobre 2019 e la seconda parte il 31 gennaio 2020. Il trailer della sesta stagione è giù un piccolo video cult, che si conclude con la frase di un insolito Bojack epistolare con la sua amata Diane: “Sono diventato davvero bravo a scrivere lettere?”.
A cura di Eleonora D'Amore
50 CONDIVISIONI
Immagine

Bojack Horseman 6 è pronto a tornare. Ufficializzate le date di uscita sia per l'America che per l'Italia: la prima parte dell'ultima stagione prevista sarà online il 25 ottobre 2019 e la seconda parte il 31 gennaio 2020. Il trailer della sesta stagione è giù un piccolo video cult, che si conclude con la frase di un insolito Bojack, in versione epistolare con la sua amata Diane: "Sono diventato davvero bravo a scrivere lettere?". Ad accompagnare il lancio del trailer ufficiale, un messaggio inequivocabile condiviso sulla pagina Facebook: Pensiamo che sia sicuro affermare che Horsin ‘Around non sarà l'unica eredità duratura di BoJack Horseman. L'ultima stagione in due parti va in onda il 25 ottobre e il 31 gennaio!

Dear Diane, questa è una lettera. La rehab mi sta facendo scrivere una lettera a un amico perché suppongo che scrivere lettere sia terapeutico? Comunque, la rehab sta andando bene…maledizione!, è così che inizia la lettera inviata a Diane, che prosegue con piccoli stralci di vita degli altri personaggi, da Princess CarolyneMr. PeanutbutterTodd.

Bojack Horseman 5, dove eravamo rimasti

Mr. PeanutButter e Diane divorziano. Cominciate le riprese della seconda stagione di Philbert, BoJack è nel panico e completamente incapace di distinguere la finzione dalla realtà per colpa della sua tossicodipendenza, fino al punto di compiere gesti estremi che lo hanno portato alla rottura definitiva della sua relazione con Gina. È così che Philbert viene interrotto, Todd e il suo robot-capo Henry Affonda vengono licenziati e Princess Carolyn deve affrontare una duplice crisi: di tipo lavorativo, a causa dell'incidente avvenuto sul set, e di tipo personale, avendo ricevuto la chiamata da Sadie durante il parto, che le ha comunicato l'intenzione di affidarle il bambino. Tra Mr. Peanutbutter e Diane continua la situazione di grande ambiguità perché, nonostante il divorzio, i due finiscono puntualmente a letto insieme e fanno sesso. Ambiguità accresciuta dal rapporto di Peanutbutter con Pickles, che sfocia in una proposta di matrimonio improvvisa. BoJack, alla fine della quinta stagione, viene accompagnato da Diane in un centro di riabilitazione e saluta il pubblico all'inizio di un lungo periodo di rehab.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views