24 Giugno 2017
16:12

Bisciglia: “L’inizio di Temptation Island 2017 sarà scoppiettante, vedrete cose diverse”

Filippo Bisciglia promette che l’inizio della nuova edizione di ‘Temptation Island’ sarà diverso rispetto a tutti quelli che abbiamo visto fino a questo momento: “Sarà scoppiettante già dalla prima puntata”.
A cura di Stefania Rocco

Filippo Bisciglia scalda i motori in vista della nuova edizione di Temptation Island. La prima puntata della nuova edizione andrà in onda lunedì 26 giugno. Il cast è già stato ufficializzato, mentre non sono ancora noti i nomi dei tentatori ufficiali che prenderanno parte al reality, sebbene qualche indiscrezione sia già trapelata.

Il conduttore storico della trasmissione ha rilasciato un’intervista al settimanale Mio cui confessa che già la prima puntata sarà diversa rispetto a tutte quelle andate in onda fino a oggi:

Quest’anno abbiamo avuto subito un inizio scoppiettante. Già dalla prima puntata vedrete delle cose molto diverse rispetto agli scorsi anni. Sarà molto interessante!

Il cambiamento si articolerà già a partire dalla scelta delle coppie di questa edizione, differenziate insieme ai single in base all’età:

Abbiamo pensato di differenziare le coppie per età. Ce ne sono tre un pochino più giovani, con delle motivazioni più leggere. Altre tre più adulte con motivazioni un po’ più serie e importanti. […] Quello che trovo interessante è che, data la differenza d’età tra i partecipanti, questi si comportano tutti in modo l’uno molto differente dall’altro.

L’amore con Pamela Camassa: “Sarei un bravo papà”

Rispetto alla sua vita privata, Filippo annuncia di non avere cambiato idea rispetto al matrimonio. Innamorato di Pamela Camassa, non ha intenzione di sposarla, ma gli piacerebbe diventare padre:

Per ora non ci sono progetti matrimoniali in vista. Né bambini in arrivo. […] Sarei un papà fantastico. Lo guarderei sempre anche mentre dorme. Io sono malato di bambini. Oltre che di anziani e cagnolini.

Bisciglia aggiunge di essere molto diverso dalla sua compagna, ma tali differenze non farebbero altro che rafforzare la loro unione:

Sono un rompiscatole, un perfezionista. Deve essere tutto in ordine, tutto preciso, anche sul lavoro: sono un secchione. Sono anche un istintivo e alcune volte troppo buono. Pamela? Zero! Lei è una zingarella.

Temptation Island Vip, Bisciglia:
Temptation Island Vip, Bisciglia: "Non avrebbe senso, è il programma della gente"
Anticipazioni terza puntata Temptation Island 2017: Ruben ci riprova con Francesca
Anticipazioni terza puntata Temptation Island 2017: Ruben ci riprova con Francesca
Le foto della seconda puntata di Temptation Island 2017
Le foto della seconda puntata di Temptation Island 2017
123.447 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni