20 Giugno 2017
13:36

Nomi e storie delle sei coppie che parteciperanno a Temptation Island 2017

Ecco i nomi delle sei coppie che parteciperanno a “Temptation Island 2017”. Oltre a Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo ci saranno Valeria Bigella e Alessio Bruno, Veronica Bagnoli e Antonio Lenti, Sara Affi Fella e Nicola Panico, Francesca Baroni e Ruben Invernizzi, Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo.
A cura di Valeria Morini

Manca ormai poco alla partenza di Temptation Island 2017, prevista per lunedì 26 giugno in prima serata su Canale 5. Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha reso finalmente noti i nomi delle sei coppie protagoniste. Tra queste, una coppia vip e altre cinque almeno apparentemente "nip": in realtà, come scopriremo, non sono pochi i personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo presenti nel reality Mediaset.

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Sono l'unica coppia vip ufficiale, immancabilmente proveniente da Uomini e Donne. Si sono conosciuti sei mesi fa nel programma di Maria De Filippi, quando il tronista Riccardo ha scelto Camilla. Inseparabili, sono subito andati a convivere, ma faticano a stare lontani a causa della reciproca gelosia. Sono a Temptation Island 2017 proprio per imparare a combatterla.

Valeria Bigella e Alessio Bruno

Ecco la prima delle coppie "nip" (si fa per dire). Lei ha 31 anni, lui ne ha 29 e stanno attraversando un periodo difficile. Sono insieme da 5 anni (lei lavora nel negozio di abbigliamento di lui) e Valeria sogna di sposarsi e avere un figlio. Alessio, al contrario, non si sente ancora pronto e spera di capire grazie al programma quale sarà il loro futuro. Curiosità: lei non è proprio sconosciuta al mondo della tv, dal momento che è l'ex di Gianfranco Apicerna di Uomini e Donne.

Veronica Bagnoli e Antonio Lenti

35 anni lui, 27 lei, sono una coppia particolare. Antonio, imprenditore, ha infatti alle spalle una precedente relazione da cui sono nati due figli. Lui e Veronica, studentessa e modella con un passato da concorrente a Miss Italia, sono passionali e litigiosi e lei ha deciso di partecipare a Temptation Island 2017 per capire se vale davvero la pena continuare la relazione con il compagno. Antonio vuole scoprire se lei riesce a sopportare il passato di lui.

Sara Affi Fella e Nicola Panico

Sono la coppia con la più grande differenza di età: lei ha appena 21 anni, lui 34. Il vero problema per loro è però  la gelosia di Sara, dovuta al fatto che in passato Nicola le ha dato modo di sospettare. Lei è una studentessa, proveniente – come Veronica – da Miss Italia, lui fa il calciatore e milita nell'Isernia. Sono a Temptation Island 2017 perché lui vuole dimostrare alla ragazza di essere cambiato.

Francesca Baroni e Ruben Invernizzi

Lei ha 22 anni e fa l'animatrice ma anche la conduttrice in una rete locale, lui ne ha 26 ed è impiegato. Sono legati da due anni, con alti e bassi: Ruben è innamoratissimo e crede di aver trovato la donna della sua vita, Francesca non ne è altrettanto sicura e in passato lo ha lasciato. Hanno scelto il programma per capire quale sarà il loro futuro.

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo

Lei ha 27 anni e fa l'impiegata nel B&B di famiglia, lui ne ha 28 ed è personal trainer. Convivono da 5 anni ma litigano spesso perché lei è molto gelosa. Selvaggia è infatti convinta che Francesco l’abbia tradita e per questo motivo hanno vissuto una forte crisi, restando lontani per sei mesi. Attenzione: nel 2012 Selvaggia ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Alessio Lo Passo. Ai tempi si parlò di un suo video sexy che suscitò non poco scalpore.

Le foto della seconda puntata di Temptation Island 2017
Le foto della seconda puntata di Temptation Island 2017
123.155 di Spettacolo Fanpage
Francesca Baroni e Ruben Invernizzi a Temptation Island 2017: lei è animatrice, lui impiegato
Francesca Baroni e Ruben Invernizzi a Temptation Island 2017: lei è animatrice, lui impiegato
La prima puntata di Temptation Island del 26 giugno 2017 (DIRETTA LIVE)
La prima puntata di Temptation Island del 26 giugno 2017 (DIRETTA LIVE)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni