video suggerito
video suggerito

Bill Cosby: l’agente lo scarica, Whoopi Goldberg lo difende: “Non c’è prova dello stupro”

“È innocente fino a prova contraria, non è stato dimostrato che sia uno stupratore”: con queste parole, Whoopi Goldberg è accorsa in difesa di Bill Cosby. L’attore, intanto, è stato abbandonato anche dal suo agente.
A cura di D.S.
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Quello attuale, è un momento decisamente negativo per l'immagine di Bill Cosby. Negli ultimi giorni, le accuse di stupro che lo avevano riguardato in passato, sono tornate prepotentemente a galla. La polemica ha ripreso ad infuriare dopo la diffusione di alcuni documenti legali risalenti al 2005 e facenti riferimento ad un episodio datato 1976. Andrea Constand, ex direttrice della squadra di basket della Temple University di Philadelphia, accusò l'attore di stupro. Interrogato dal legale della Constand, Cosby aveva ammesso di aver acquistato un potente sedativo che poi aveva somministrato alla donna, poco prima di fare sesso con lei.

Alla luce di questi nuovi elementi, sono in tanti coloro che hanno iniziato a boicottare il volto de "I Robinson" e a non credere più ciecamente alla sua innocenza. È di ieri, la notizia della rimozione della statua che rappresenta l'attore, dal parco Disney di Orlando, in Florida. Le brutte notizie per lui, però, non sono finite. Secondo quanto riportato dal sito Deadline, l'attore sarebbe stato abbandonato anche dal suo agente. Dal 2012 era rappresentato dalla CAA – dopo aver rotto una collaborazione che durava da 48 anni con WMA – ma un portavoce dell'agenzia ha fatto sapere:

 "Non lo rappresentiamo più".

In realtà, il loro rapporto professionale si è concluso già lo scorso anno, non appena sono spuntate come funghi, le testimonianze di donne che sostenevano di aver subito violenza sessuale da lui.

Whoopi Goldberg: "Bill Cosby è innocente fino a prova contraria"

A difendere Bill Cosby, però, c'è la collega Whoopi Goldberg. L'attrice è intervenuta nel talk show "The View" e ha dichiarato di reputarlo "innocente fino a prova contraria". Poi ha aggiunto:

"Non mi piacciono i giudizi frettolosi, perché ne sono stata vittima anche io. Voglio essere molto, molto prudente. Lo dico perché secondo me, e anche secondo l'America, nonostante lo shock uno è innocente fino alla prova della colpevolezza. E non è stato dimostrato che sia uno stupratore".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views