1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Biagio Izzo è il vincitore di “Si può fare 2015”

L’attore e comico napoletano ha trionfato nella seconda edizione dello show di Carlo Conti, grazie ai suoi numeri di magia e alla sua simpatia innata. Dietro di lui, Matilde Brandi ha conquistato il secondo posto e Fiona May e Tommaso Rinaldi sono arrivati ex aequo in terza posizione.
A cura di Valeria Morini
1 CONDIVISIONI
Immagine

Si è conclusa ieri sera, 18 maggio, l'edizione 2015 di "Si può fare", il programma condotto da Carlo Conti trasmesso su Raiuno per la seconda annata. A raccogliere il testimone da Maddalena Corvaglia, vincitrice nel 2014, è l'attore e comico Biagio Izzo. Già favorito dalla classifica provvisoria stilata prima delle prove decisive, la giuria formata da Pippo Baudo, Jury Chechi e Amanda Lear lo ha confermato al primo posto; Izzo ha trionfato nella seconda manche della serata grazie al suo cavallo di battaglia, il numero di magia. Il resto dei concorrenti si è piazzato in quest'ordine: Matilde Brandi ( 2° posto), Tommaso Rinaldi, Fiona May (3° posto ex aequo), Sergioo Friscia, Amaurys Pérez, Simon Grechi, Mariana Rodriguez, Pamela Prati, Costanza Caracciolo, Juliana Moreira e Mario Cipollini.

Attore napoletano noto soprattutto per la sua partecipazione a numerosi cinepanettoni e a film di Carlo Vanzina, Izzo ha conquistato tutti non solo con le prove d'abilità ma anche con la sua innata simpatia. Di questa edizione di "Si può fare" resteranno comunque impresse soprattutto le prove offerte dalle tante bellezze presenti tra i concorrenti, da Juliana Moreira a Mariana Rodriguez. Come dimenticare le sensuali sfide di burlesque tra la Rodriguez e Pamela Prati, o il fascino di Matilde Brandi?

Adattamento del format israeliano "I can do that!", lo show di Conti ha ottenuto buoni risultati in termini di ascolti, raggiungendo i 4 milioni di telespettatori nonostante la concorrenza Mediaset schierasse assi come "Il segreto" e "Squadra mobile". La finale è stata seguita da 3,5 milioni di spettatori, con uno share del 15%: un risultato non eccelso, ma che fa ben sperare in un ritorno dello show per l'anno prossimo.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views