120 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maddalena Corvaglia trionfa a Si può fare: “Un’esperienza unica, grazie!”

La showgirl trionfa nel nuovo programma condotto da Carlo Conti, conclusosi ieri sera. La vittoria era già annunciata e, in puntata, diverse defaillance degli avversari hanno reso sicuro l’esito.
A cura di A. P.
120 CONDIVISIONI
Immagine

E' stata quasi una corsa trionfale quella di Maddalena Corvaglia, che sin dal primo venerdì del nuovo show condotto da Carlo Conti pareva avere tutte le carte in regola per trionfare. E così è stato, perché ieri sera è stata lei ad aggiudicarsi il titolo della prima edizione di "Si può fare". La prima e non l'ultima, questo è poco ma sicuro e lo si è intuito dalle parole di Carlo Conti a fine serata, quando ha saluto con un arrivederci, ed anche da quello che ha detto in queste settimane, affermando come il programma componga una triade di cluster da venerdì sera per la prima rete Rai, insieme a I Migliori Anni e Tale e quale. Detto questo, in merito al trionfo di Maddalena Corvaglia, l'ex velina, che aveva dimostrato le sue capacità e doti atletiche anche nel reality sui tuffi "Jump", condotto l'anno scorso da Teo Mammuccari su Canale 5, ci ha messo veramente poco a convincere la giuria composta da Pippo Baudo, Amanda Lear e Juri Chechi. Sono stati loro, insieme a tutti i concorrenti, ognuno dei quali ha dato un voto agli avversari in gara, a decretare il vincitore finale, senza il bisogno del televoto.

La vittoria già annunciata per Maddalena Corvaglia

La gara ha visto spianarsi la strada per la Corvaglia sin dall'inizio, quando a farla da padrona sono state le le defaillance di alcuni avversari in gara. Cominciando da Karin Proia, costretta al ritiro a causa della rottura di un dente, con allegata la frase catartica da lei pronunciata: "a quarant’anni non mi ero rifatta niente, mi sono rifatta un dente". Ma ancora, ad essere bloccati dal continuare la gara sono stati Sergio Muniz e Federica Nargi, ai quali è stato impedito di effettuare la gara di Hula Hoop perché ritenuta eccessivamente pericolosa (nonostante in settimana fosse stata loro mostrata più volte). Si direbbe in sostanza che non si sia trattato di una finale molto altisonante, se non altro per l'assenza totale di colpi di scena. Ma gli ascolti hanno premiato e dunque, si andrà avanti anche l'anno prossimo.

120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views