video suggerito
video suggerito

Mariana Rodriguez sfida Pamela Prati e punta sul “fuori di seno” (FOTO)

Finalmente “Si può fare” ha cominciato a volare in alto negli ascolti, sicuramente anche grazie alle sfide hot a colpi di spogliarelli tra Mariana Rodriguez e Pamela Prati. La prima, 24 anni, la seconda, 57, una più sexy dell’altra.
A cura di G.D.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Finalmente "Si può fare" ha cominciato a volare alto negli ascolti televisivi. Lo spettacolo sta carburando e sta iniziando ad appassionare per le storie e le imprese dei suoi protagonisti, tra questi c'è Pamela Prati protagonista proprio ieri di una sfida sexy con Mariana Rodriguez. La differenza d'età tra le due soubrette è notevole, classe 1958 la prima, classe 1991 la seconda, eppure ieri questa differenza non si è notata. La Prati e la Rodriguez hanno vestito per un attimo i panni di una internazionale Dita Von Teese e sono state promosse a pieni voti dal pubblico, risalendo la china dei trending topic.

Ma qual è il segreto di Pamela Prati? Come fa all'età di 57 anni ad essere ancora così fresca ed attraente? È semplice, basta invecchiare con naturalezza, senza "aiutini".

Ci sono tante persone che non sono medici e hanno rovinato molte donne. Io non mi sono rifatta nulla di recente sono diventata testimonial di una linea di prodotti estetici di origine rigorosamente naturale. La bellezza per me è prendersi cura di sé dall’interno. L’alimentazione è la parte più importante: io mangio frutta e verdura, poca carne e bianca, quinoa, pesce e niente glutine.

"]

E Mariana Rodriguez non è certo da meno. Deve essere qualcosa che va anche oltre la genetica, il fatto che tutte le "Rodriguez" siano incredibilmente attraenti. Dopo l'esperienza a "Pechino Express", la stella di Mariana è sensibilmente cresciuta e non ha mai temuto l'esistenza delle agguerritissime sorelle Rodriguez, Belen e Cecilia, anzi si è anche permessa di punzecchiarle con vigore:

A volte mi sento dire che Belen è arrivata prima, ma è ovvio, dato che quando io sono arrivata in Italia avevo soltanto 10 anni.

Nel corso di un'intervista per Fanpage.it, Mariana Rodriguez ha chiuso definitivamente ogni paragone con Belen:

Siamo diverse ed io non voglio essere la nuova Belen. Sono Mariana Rodriguez.

Promosse entrambe ed a piene voti.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views