340 CONDIVISIONI
20 Gennaio 2011
18:44

Beverly Hills 90210 ultima puntata: il video

Su La 5, è andata in onda oggi l’ultima puntata della serie tv Beverly Hills 90210, la fiction in puntate in grado di appassionare l’intera generazione dei giovani degli anni ’90. Ecco il video dell’ultima puntata che chiude la decima edizione.
A cura di Stefania Rocco
340 CONDIVISIONI
Beverly Hills

Beverly Hills 90210 è la serie tv che ha appassionato i giovani di tutto il mondo, registrando ascolti impossibili da ripetere con i prodotti americani degli anni a venire. Ideata da Aaron Spelling e Darren Starr, la serie è stata la promotrice di altri grandi successi televisivi quali Dawson’s Creek, inaugurando la stagione del teen-drama. Oggi, sulla rete La 5 che ha riproposto l’intera decima e ultima stagione, è andato in onda l’episodio conclusivo della serie che chiude le dieci stagioni precedenti. L’abbandono di Brenda Walsh, interpretata da Shannen Doherty, non ha trovato risoluzione nell’ultima puntata in quanto l’attrice, a differenza degli altri protagonisti, è stata l’unica a non voler partecipare alla puntata evento.

L’episodio, dal titolo Addio Beverly Hills, schiera Brandon, Dylan, Kelly, Donna, David e gli altri “ragazzi terribili” per chiudere un ciclo rimasto indelebilmente nel cuore dei telespettatori. Ecco la trama. Al matrimonio di Donna con il fidanzato storico David, la bella Kelly, da sempre antagonista della rimpianta Brenda nella conquista del tenebroso Dylan McKay, riesce ad avere la meglio sulla collega e, dopo aver definitivamente detto addio al fidanzato Matt, ritorna dal suo primo e unico amore. Brandon Walsh, altro protagonista della serie, continuerà a coltivare la sua passione per il giornalismo fino a ottenere un prestigioso incarico presso il Washington Post. Il più scapestrato tra gli amici Steve sceglierà, finalmente, di voler dare inizio a una solida relazione con la collega Janet. Tutto finisce per il meglio dunque per la gang che ha fatto sognare i telespettatori fino a ridurli in lacrime di fronte all’ultimo episodio dall’amaro sapore dell’addio.

Beverly Hills 90210

Nella realtà, però, i beniamini di Beverly Hills si sono incontrati nuovamente per una reunion molto speciale tenutasi in occasione dell’Hallmark Channel’s 2011 TCA Winter Tour Evening Galà. Invecchiati ma sempre carichi del fascino che li ha resi eterni protagonisti della tv, gli interpreti si sono abbandonati al dolce ricordo dei vecchi tempi nell’entusiasmo del pubblico che ancora una volta, e forse per l’ultima, ha potuto ammirarli insieme: gli attori simbolo del decennio passato capaci di rinnovare con la loro sola presenza ogni dolce ricordo mai sopito.

https://www.youtube.com/watch?v=O527UacyFxs
340 CONDIVISIONI
Elisabetta Canalis conquista Beverly Hills: le foto con i fan
Elisabetta Canalis conquista Beverly Hills: le foto con i fan
Non smettere di sognare: Gin e Fil nell'ultima puntata, video
Non smettere di sognare: Gin e Fil nell'ultima puntata, video
Tori Spelling di Beverly Hills 90210 in ospedale:
Tori Spelling di Beverly Hills 90210 in ospedale: "Ho problemi respiratori"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni